notizia antifassista interessante
Iniziata da
director12,
7 messaggi in questa discussione
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Sondaggi, la Lega in calo: perde quasi il 6% e adesso il Pd è a 4 punti. Balzo in avanti del M5s
eccone un altro..antifassista per ideologia? quindi ,senza fondi pubblici??
14 minuti fa, director12 ha scritto:guardate che ho trovato in giro per igiornali...partiggiani?? ovvio......hanno le ideologie loro
https://www.ilgiornale.it/news/politica/partigiani-i-soldi-pubblici-ecco-incassi-anpico-1639948.html
Ne il giornale trova anche di peggio.
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Ne il giornale trova anche di peggio.
ovviamente se questa notizia la giudichi una fake news..la puoi sempre smontare pezzo per pezzo....ovvio che quelli dell'associazione non lo faranno per soldi...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mi spiace che il ministro dell'interno non sia riuscito a togliere i contributi alle associazioni che sostengono che le foibe sono la conseguenza dell'occupazione fascista italiana e quella nazista in Jugoslavia.
Ma la notizia è di Giuseppe De Lorenzo - Mar, 05/02/2019 - 14:07 da il giornale come mai la riporta ora?
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Mi spiace che il ministro dell'interno non sia riuscito a togliere i contributi alle associazioni che sostengono che le foibe sono la conseguenza dell'occupazione fascista italiana e quella nazista in Jugoslavia.
Ma la notizia è di Giuseppe De Lorenzo - Mar, 05/02/2019 - 14:07 da il giornale come mai la riporta ora?
manda una mai al ministro.....
53 minuti fa, director12 ha scritto:ovviamente se questa notizia la giudichi una fake news..la puoi sempre smontare pezzo per pezzo....ovvio che quelli dell'associazione non lo faranno per soldi...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Frizzantino Quick Spritz