Alzi la mano chi ha capito per quale movimento/partito fa il tifo il Cazzaro Fosforo ...!!

Detto per inciso che io qualche idea ce l'ho anche se ovviamente non posso essere certo , chiedo ai forumisti se almeno loro lo hanno  capito . Diciamo che almeno un elemento ce lo abbiamo : Dice di essere di sx , una sx estrema e radicale ed allora , visto che di formazioni di quel tipo ne esistono almeno 5/6 , potrebbe dirci il Cazzaro a quale di queste si sente maggiormente rappresentato ?  No , perché il Cazzaro avrebbe pure l'ardire di dare tutta una serie di calci nel Ku.lo con chi non la pensa come lui , processerebbe , condannerebbe , destituirebbe , metterebbe alla gogna , ma lui , dico il Cazzaro Fosforo detto anche O'memmer da,  chi lo giudica , chi lo processerebbe , chi gli darebbe i calci nel Ku.lo visto che non sappiamo la sua collocazione politica ?? Hai capito il Cazzaro Fosforo ?? Lui "intenderebbe" di dare patenti di imbexxlita' di delinquenza , di disonestà a chicchessia senza darci modo di confrontarci, democraticamente , con quelli che lui sembra prediligere senza dirci quale schieramento di sx lo rapjresenta . Quale ti rappresenta , Bufalaro ?? La sx di Civati , di Fassina, di Bersani , di Montanari , di Pisapia , di Ferrero , di Rizzo, di Ferrando ?? Dicci dicci Cazzaro !! Ora dovete sapere che alle ultime tre elezioni politiche e/o amministrative , i favori del Cazzaro si sono coniugati su questi , in ordine cronologico , personaggi : Di Pietro , Ingroia e Tsipras . Mi chiedo e chiedo : sapete mica dirmi che fine politica hanno fatto questi 3 eminentissimi personaggi politici e le loro idee politiche che ricalcavano quelle del Bufalaro ?? Chiedo e mi chiedo , non sarà  che proprio per il suo ruolo di menagramo meritatamente acquisito sul campo , tiene stretta stretta dentro di se la sua scelta e preferenza ?? Saluti 

Modificato da mark20172
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Incredibile! Ti permetti ancora di rivolgermi la parola dopo tutte le figuredimmerda che hai fatto! Non voglio definirti per quello che sei, non voglio abbassarmi al tuo livello, che è quello dell'insulto, del tradimento e della viltà, ma rifletti (se ne sei capace), guardati allo specchio, e VERGOGNATI (se ne sei capace).

E con questo chiudo una volta e per sempre il discorso con questo seccatore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Incredibile! Ti permetti ancora di rivolgermi la parola dopo tutte le figuredimmerda che hai fatto! Non voglio definirti per quello che sei, non voglio abbassarmi al tuo livello, che è quello dell'insulto, del tradimento e della viltà, ma rifletti (se ne sei capace), guardati allo specchio, e VERGOGNATI (se ne sei capace).

E con questo chiudo una volta e per sempre il discorso con questo seccatore.

Si , si , si ed ancora una volta  si. Ma te quale sx  ti piace ?? Discorsi e parole tante , risposte ....0. Ahahaahs

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora