politici:mes no,si,no,forse...bisogna negoziare

Intanto, Luigi Di Maio attacca la Stampa per la sua intervista di oggi pubblicata dal quotidiano: “Non ho mai detto di dover essere pragmatici sul Mes, che continuiamo a ritenere uno strumento inadeguato, bensì ho detto di essere pragmatici sul negoziato europeo. Bisogna focalizzarsi sui temi, in particolare sui tempi del recovery fund”, ha scritto su twitter Lugi Di Maio. Smentita anticipata anche dal portavoce di Di Maio, Augusto Rubei sulla propria pagina di Facebook: “Mi trovo costretto, in prima persona, a fare luce su quanto accaduto circa l’intervista rilasciata dal ministro Luigi Di Maio al quotidiano La Stampa. Il ministro ha rilasciato ieri pomeriggio la sua intervista al quotidiano torinese. Come da prassi, io stesso ho potuto verificare che quanto riportato corrispondesse fedelmente alle parole del ministro Di Maio. Stamani, però, con grande stupore abbiamo constatato che nel suo titolo La Stampa travisava totalmente le parole del ministro, strumentalizzandole. Argomento peraltro approfondito anche con La Stampa subito dopo aver rilasciato l’intervista, il che esclude ogni presunta incomprensione che possa essere sorta tra le parti”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

43 minuti fa, director12 ha scritto:

Intanto, Luigi Di Maio attacca la Stampa per la sua intervista di oggi pubblicata dal quotidiano: “Non ho mai detto di dover essere pragmatici sul Mes, che continuiamo a ritenere uno strumento inadeguato, bensì ho detto di essere pragmatici sul negoziato europeo. Bisogna focalizzarsi sui temi, in particolare sui tempi del recovery fund”, ha scritto su twitter Lugi Di Maio. Smentita anticipata anche dal portavoce di Di Maio, Augusto Rubei sulla propria pagina di Facebook: “Mi trovo costretto, in prima persona, a fare luce su quanto accaduto circa l’intervista rilasciata dal ministro Luigi Di Maio al quotidiano La Stampa. Il ministro ha rilasciato ieri pomeriggio la sua intervista al quotidiano torinese. Come da prassi, io stesso ho potuto verificare che quanto riportato corrispondesse fedelmente alle parole del ministro Di Maio. Stamani, però, con grande stupore abbiamo constatato che nel suo titolo La Stampa travisava totalmente le parole del ministro, strumentalizzandole. Argomento peraltro approfondito anche con La Stampa subito dopo aver rilasciato l’intervista, il che esclude ogni presunta incomprensione che possa essere sorta tra le parti”.

 

93579300_10220474893295955_8032949334540550144_n.jpg

91909242_10219112834464246_9140077077498691584_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? Solo giornalista, è stato pure direttore della Padania.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma come? Solo giornalista, è stato pure direttore della Padania.

MI RICORDO CHE UN "tempo" I LEGHISTI SI LAUREAVANO IN ALBANIA , 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non tutti i leghisti,  solo i figli dei Boss mi par di ricordare. Il Kaporale per esempio ha preferito i soldi della politica (senza fare un caxzo, a parte far tante chiacchiere) alla laurea che avrebbe dovuto sudare per averla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, boxster2013 ha scritto:

MI RICORDO CHE UN "tempo" I LEGHISTI SI LAUREAVANO IN ALBANIA , 

e i ter-roni come te dove hanno studiato? ah si..a pomigliano..per avere il reddito di cittadinanza!! vai a fare la fila...magari sotto il vesuvio!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

e i ter-roni come te dove hanno studiato? ah si..a pomigliano..per avere il reddito di cittadinanza!! vai a fare la fila...magari sotto il vesuvio!!

Sondaggi, la Lega in calo: perde quasi il 6% e adesso il Pd è a 4 punti. Balzo in avanti del M5s

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, director12 ha scritto:

e i ter-roni come te dove hanno studiato? ah si..a pomigliano..per avere il reddito di cittadinanza!! vai a fare la fila...magari sotto il vesuvio!!

CERTAMENTE UNO CON LA TUA "cultura" DOVREBBE RICONOSCERE IN QUALE "punto" GEOGRAFICO SI TROVA 

L'EMILIA , MA FORSE DOVRESTI CONTROLLARE LE TUE ORIGINI , VISTO L'IMMIGRAZIONE DELLA POPOLAZIONE

MERIDIONALE VERSO "l'alta italia" , TI POTRESTI RITROVARE NEPOTE DI UN "ter-ron" , COME LI CHIAMI TU 

NON HO RICHIESTO IL REDDITO DI CITTADINANZA , MA FORSE TU AVRAI RICHIESTO  IL BONUS DEI 600 EURO.

A PRESTO , 

PS. svegliare il can che dorme porta sfiga.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2020 in 11:49 , ahaha.ha ha scritto:

non tutti i leghisti,  solo i figli dei Boss mi par di ricordare. Il Kaporale per esempio ha preferito i soldi della politica (senza fare un caxzo, a parte far tante chiacchiere) alla laurea che avrebbe dovuto sudare per averla.

ANCHE QUESTO E' VERO , MA TRA' DIAMANTI , ORO , FESTINI , 49 .000.000 SVANISCONO, IN FRETTA ah.ah, sei sicuro che director  non abbia soggiornato in ALBANIA ? MI CHIEDO QUESTO PERCHE' RICEVERE DEL TER RUN  , COME EMILIANO 

SI COMPRENDE IL LIVELLO CULTURALE CHE LA LEGA DISPONE , 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora