a napoli
Iniziata da
director12,
5 messaggi in questa discussione
4 minuti fa, fosforo311 ha scritto:Ricordo male o oggi i tg nazionali hanno parlato di una APP già in uso in Lombardia che ha già rilevato gli spostamenti di ben 45.000 persone, dicasi QUARANTACINQUEMILA PERSONE con almeno due sintomi da Covid o già in contatto con positivi, che giravano allegramente per la regione? Non è certo un caso se avete 13.000 morti (che in realtà sono almeno 20.000) e almeno un paio di milioni di contagiati. Ti dico la mia, direttoretto: per me Lombardia e Piemonte dovrebbero restare BEN CHIUSE, anche dopo il 4 maggio e fino a data da destinarsi. Per la salute dei lombardi, dei piemontesi e di tutti gli italiani.
vedi perito....a volte mi sei quasi simpatico....la tua ingenuita' è tipica di chi abita sotto il vesuvio..e gia'..la lombardia...se la chiudiamo,una cosa è certa:i lombardi e metto dentro anche i veneti,NON campano certo di espedienti,ne di redditi di cittadinanza...come magari succede da te e in quel di pomigliano d'arco.non so se il concetto di è abbastanza esaustivo...ma il disegnino l'ho sempre sotto mano
ossequi
4 minuti fa, director12 ha scritto:vedi perito....a volte mi sei quasi simpatico....la tua ingenuita' è tipica di chi abita sotto il vesuvio..e gia'..la lombardia...se la chiudiamo,una cosa è certa:i lombardi e metto dentro anche i veneti,NON campano certo di espedienti,ne di redditi di cittadinanza...come magari succede da te e in quel di pomigliano d'arco.non so se il concetto di è abbastanza esaustivo...ma il disegnino l'ho sempre sotto mano
ossequi
Anche tu mi sei quasi simpatico ma forse un concetto non ti è chiaro. Se dopo la "riapertura" riesplodono i contagi in Lombardia e Piemonte, e si intasano di nuovo le terapie intensive, allora bisognerà RICHIUDERE, e per quelle due regioni sarà GAME OVER, almeno fino alla prossima primavera. E dovremo tutti autotassarci per darvi da mangiare. Naturalmente spero che tutto vada bene, ma io preferirei altre 2 o 4 settimane di lockdown a un rischio simile.
25 minuti fa, fosforo311 ha scritto:Ricordo male o oggi i tg nazionali hanno parlato di una APP già in uso in Lombardia che ha già rilevato gli spostamenti di ben 45.000 persone, dicasi QUARANTACINQUEMILA PERSONE con almeno due sintomi da Covid o già in contatto con positivi, che giravano allegramente per la regione? Non è certo un caso se avete 13.000 morti (che in realtà sono almeno 20.000) e almeno un paio di milioni di contagiati. Ti dico la mia, direttoretto: per me Lombardia e Piemonte dovrebbero restare BEN CHIUSE, anche dopo il 4 maggio e fino a data da destinarsi. Per la salute dei lombardi, dei piemontesi e di tutti gli italiani.
E certo !! Semmai come funzionerà l’app ce la spiegherà il tuo compaesano Giggino O’Fischer ...!!
Politica
Figuraccia Di Maio, non ha ancora capito come funziona l’app Immuni
— 24 Aprile 2020

L’app Immuni riesce a prevedere il futuro? Ne è convinto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. L’ex capo politico del Movimento 5 Stelle in una intervista a Sky Tg24 ha infatti spiegato, riferendosi all’app che il governo utilizzerà per tracciamento dei contatti delle persone contagiate dal coronavirus in Italia, che “serve a permettere ad un cittadino di avere una segnalazione nel caso in cui stia per entrare a contatto con un positivo”.
17 minuti fa, fosforo311 ha scritto:Anche tu mi sei quasi simpatico ma forse un concetto non ti è chiaro. Se dopo la "riapertura" riesplodono i contagi in Lombardia e Piemonte, e si intasano di nuovo le terapie intensive, allora bisognerà RICHIUDERE, e per quelle due regioni sarà GAME OVER, almeno fino alla prossima primavera. E dovremo tutti autotassarci per darvi da mangiare. Naturalmente spero che tutto vada bene, ma io preferirei altre 2 o 4 settimane di lockdown a un rischio simile.
bè,fortuna che avremo la app del mago otelma!!per i primo 100 che la prenotano,anche il kornetto portachiavi e portafortuna in omaggio!! ahahahahaha