che festeggia la liberazione? qualcuno brinda
Iniziata da
director12,
5 messaggi in questa discussione
Invece a starnazzare è il suo Kaporale, sig Frizz.
La legge è legge e il governo attuale non centra un caxzo se il magistrato ha fatto uscire i mafiosi.
Il governo può tramite parlamento modificare la legge per impedire ed escludere categoricamente che i detenuti al 41 bis possano essere liberati.
Questo individuo ignorante, invece che starnazzare a vanvera, vada in parlamento e si batta per una modifica o una nuova legge al riguardo.
25 minuti fa, director12 ha scritto:speravo che i biechi sinistri starnazzando come le galline quando fanno l'uovo urlassero:alla fake news!! NONE!! tutto vero....
Ma che caz.z.o stai a di , ebe te !! L’ordinanento italiano da cui e’ scaturita la Circolare ministeriale 1143, stabilisce che per coloro la cui pena residua da scontare sia inferiore ai 18 mesi , possono essere afferiti ed affidati ai domiciliari . Di che caz.z.o di liberazione parli , idio ta ?? Lo scandalo sarà se dopo la eventuale condanna del capitone , quest’ultimo non farà manco un giorno di galera .
Modificato da mark2222202 minuti fa, mark222220 ha scritto:Ma che caz.z.o stai a di , ebe te !! L’ordinanento italiano da cui e’ scaturita la Circolare ministeriale 1143, stabilisce che per coloro la cui pena residua da scontare sia inferiore ai 18 mesi , possono essere afferiti ed affidati ai domiciliari . Di che caz.z.o di liberazione parli , idio ta ?? Lo scandalo sarà se dopo la eventuale condanna del capitone , quest’ultimo non farà manco un giorno di galera .
son ostati leberati (in coincidenza del 25 aprile!1) per effetti del coronavirus!! ambecilleeee..siete vo ial governo....le opposizioni no npossono legiferare!!
Sig Frizz guardi che le hanno sottratto il cervello di nascosto e glielo hanno sostituito con la crusca.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
speravo che i biechi sinistri starnazzando come le galline quando fanno l'uovo urlassero:alla fake news!! NONE!! tutto vero....
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti