18 messaggi in questa discussione
beh che vuoi ci sono allocchi che credono al bufalaro salvini... ci possono essere anche altri ma tranquillo non sono tra quelli
che dementi.....ahahahahhahahah
"Ecco come vivono i rifugiati a spese dello Stato" Ma il cortocircuito del pregiudizio social non risparmia nessuno?
?
nessuno ne ha parlato xké nn é vero anzi, quando i loro fratellini fanno target, esultano anke se, ovviam, nn lo vengono a dire.
e tu lo sai chi te lo ha detto che non è vero ?? Vai vai badante del celoduro ( di cervello )
6 ore fa, uvabianca111 ha scritto:nessuno ne ha parlato xké nn é vero anzi, quando i loro fratellini fanno target, esultano anke se, ovviam, nn lo vengono a dire.
1 ora fa, pm610 ha scritto:e tu lo sai chi te lo ha detto che non è vero ?? Vai vai badante del celoduro ( di cervello )
l'ha raccontato quello ke ti ha sbolognata sta balla grossa come una casa... vai, sbrigati ke tu il badante lo fai sul serio ad almeno due compagnucci tuoi e se nn obbedisci ti dan contro...
ahahahah manco l'originale sei capace di fare di scoppiazzare pure le battute... porella
1 ora fa, pm610 ha scritto:ahahahah manco l'originale sei capace di fare di scoppiazzare pure le battute... porella
porello, scopiazzar le battute di ki? le tue no di certo xké nn sai azzeccarne una manco x sbaglio...
far discutere non dovrebbe essere la foto dei migranti in piscina postata su facebook da don Massimo Biancalani, ma le reazioni che questa ha generato: insulti e minacce. Per parte sua, il parroco è certamente colpevole di un reato: quello di misericordia. Esercita il sacerdozio facendo suo il comandamento dell’amore: amerai il prossimo tuo come te stesso. Che questo prossimo sia bianco, nero, italiano o senegalese a Biancalani non è mai importato: “Qui aiutiamo anche i senzatetto italiani” ha ribadito ieri, venerdì, intervenendo in un programma televisivo.
Nel corso del 2016, è spiegato, si sono rivolte ai centri Caritas più di 48 mila famiglie; per loro sono stati erogati 350 mila pasti, 200 mila pernottamenti, 15 mila prestazioni sanitarie, 40 mila visite domiciliari a malati e anziani. Un'opera che ha coinvolto seimila volontari, cinquemila studenti e 12 mila pellegrini. Si è notevolmente abbassata l'età media degli italiani che si rivolgono alle parrocchie per la richiesta di viveri e contributi; in crescita anche gli italiani che chiedono medicinali.
1 minuto fa, pm610 ha scritto:Nel corso del 2016, è spiegato, si sono rivolte ai centri Caritas più di 48 mila famiglie; per loro sono stati erogati 350 mila pasti, 200 mila pernottamenti, 15 mila prestazioni sanitarie, 40 mila visite domiciliari a malati e anziani. Un'opera che ha coinvolto seimila volontari, cinquemila studenti e 12 mila pellegrini. Si è notevolmente abbassata l'età media degli italiani che si rivolgono alle parrocchie per la richiesta di viveri e contributi; in crescita anche gli italiani che chiedono medicinali.
ma tu sei un campione di copiaincolla maldestro e di errori e orrori umani.... ma i tuoi camerati maldestri e maestrini non hanno nulla da ricriminare con te ?? Già tra somari non ci si scalcia mai...
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
ahahahah qualche allokko come te ci crede pure!! come che gli imam denunciano i terroristi!! e si..al punto che quello spagnolo era un imam!!!
ambecilleeeee!!!
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti