Bimbo in arrivo: passeggino

Ciao ragazze, 

bimbo in arrivo finalmente :x

Mi servirebbe un piccolo consiglio! Cosa ne pensate dei passeggini di seconda mano? 

Vi fidereste, per esempio, a comprare un trio da uno sconosciuto? Mi riferisco più che altro al seggiolino auto, per cui non si ha la garanzia che sia sicuro e che non sia già stato coinvolto in un incidente. E poi ai prodotti usati per pulirlo, che non è detto che siano delicati per la pelle del bambino!

Ho trovato questo modello http://www.passeggini.net/abc-design-turbo-6s + seggiolino auto ad un ottimo prezzo. Ma sono indecisa. Che fare? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

una mia amica l'ha comprato usato, certo prima ti devi capire che modello interessa a te e poi lo cerchi usato (non troppo ovviamente) meglio se lo vai a vedere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'usato è un'ottima scelta, i prodotti spesso sono praticamente nuovi e hanno prezzi decisamente convenienti rispetto al nuovo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova a chiedere anche agli amici, spesso li hanno tenuti. Poi l'usato tenuto bene è un buon risparmio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il seggiolino dell'auto (non il guscio per i primi mesi) è una delle cose che si usa di più e si sporca e consuma di più, se lo trovi usato in buone condizioni meglio e non farti tutte queste menate con i detersivi e cose così altrimenti impazzirai presto (e anche tuo figlio!)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vai con il baby clan.

l'idea è carina ma ovviamente a fronte del prezzo hai un passeggino che cresce con il bambino

6 mesi: passeggino fronte mamma
6 mesi: passeggino fronte strada
18 mesi: passeggino senza poggiagambe
24 mesi: triciclo con maniglione
30 mesi: triciclo con schienale
48 mesi: triciclo indipendente.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi fa ridere la tizia in tacchi con il passeggino è ridicola.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io per mio figlio ho preso tutto nuovo e ho speso una follia. Ma anch'io avevo il terrore di germi, batteri e vari. Ti dirò fatta l'esperienza, potessi tornare indietro, un buon usato lo valuterei eccome! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non ti regalono il passeggino buttati su un buon usato. Vedi ovviamente il passeggino prima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora