io il muro lo farei per chi costruisce abusivamente

...e  fare pagare al proprietario la ristrutturazione, altrimenti demolire...ma credo che ci siano almeno il 90%  di abusivisti da Firenze in giu' ECCO ora ditemi pure che sono razzista...ma orgoglioso di essere un Italiano onesto, non come quelli che non hanno mai pagato il dovuto.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

24 messaggi in questa discussione

Non hanno mai pagato nulla, mantenuti da sempre dallo stato mafiosi !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io farei i muri...per metterti dietro il recinto con i tuoi simili....che fasi,grugnisci?? ti mancano le ghiande??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

anch'io farei i muri...per metterti dietro il recinto con i tuoi simili....che fasi,grugnisci?? ti mancano le ghiande??

Tu puoi far parte di un pilone dell autostrada, ma dentro pero'...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fabbricati abusivi e neppure costruiti come si conviene... marmaglia disonesta fino al midollo oltre ke incosciente ( x nn dir peggio) poiké già ke inquina e risparmia sui vari permessi ambientali, almeno usasse materiale buono.  vuoi vedere ke i proprietari di ste "casette" pretenderanno e probabilmente otterrano, molto velocemente,  pure risarcimenti dallo stato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

fabbricati abusivi e neppure costruiti come si conviene... marmaglia disonesta fino al midollo oltre ke incosciente ( x nn dir peggio) poiké già ke inquina e risparmia sui vari permessi ambientali, almeno usasse materiale buono.  vuoi vedere ke i proprietari di ste "casette" pretenderanno e probabilmente otterrano, molto velocemente,  pure risarcimenti dallo stato?

Si si come no, intanto i soldi dei terremoti, vedi Irpinia e dintorni se li sono gia'  mangiati, indovina chi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, wronschi ha scritto:

Si si come no, intanto i soldi dei terremoti, vedi Irpinia e dintorni se li sono gia'  mangiati, indovina chi ?

Ti do un aiuto ...NON sono Compagni itaGliani..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Ti do un aiuto ...NON sono Compagni itaGliani..

proprio nn riesci commentare una brutta notizia senza miskiarci la politica ma pensando unicamente alle vittime.

tieniti l'aiuto; si sa ki governava a quei tempi e soprattutto ke svolta sinistrata, x rimaner a galla, han preso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

proprio nn riesci commentare una brutta notizia senza miskiarci la politica ma pensando unicamente alle vittime.

tieniti l'aiuto; si sa ki governava a quei tempi e soprattutto ke svolta sinistrata, x rimaner a galla, han preso.

Ahh si , la politica si fa solo se si parla bene dei fascisti o dei estremisti di dx ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Ahh si , la politica si fa solo se si parla bene dei fascisti o dei estremisti di dx ?

solo i faziosi ragionano così... qui si tratta di case crollate, abusive  finké vuoi ma con morti effettivi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Credo di avere il dovere di informarti che i tuoi amici del Pd,fanno parte della CASTA e che non 

fanno niente per niente...del tipo...tu mi dai il voto e io ti trovo lavoro..tu mi fai la tessera e io ti 

trovo la casa comunale..tu mi dai il didietro e ti faccio suonare o cantare nelle piazze...

CHI é ONESTO FINO IN FONDO vuole la MERITOCRAZIA..tè capi'...***!!

Tu fai parte di quale casta ? Quella dal dopoguerra in poi ?

La meritocrazia x voi e far pagare ai poveri x dare ai ricchi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

La MERITOCRAZIA pe me (NON PER VOI) è quando vai a fare domanda al centro per l'impiego..

e hai tutte le referenze di questo mondo e l'esperienza e non ti chiamano MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..

perché PRIMA ci sono gli extracomunitari..POI ci sono i MERIDIONALI..e POI ..i PARENTI DELL'IMPIEGATO

DEL CENTRO PER L'IMPIEGO..e poi gli amici dell'impiegato del centro per l'IMPIEGO e tutti gli impiegati del

centro dell'impiego  che è stato raccomandato a sua volta da qualche prefetto del SUD e che farà venire al

NORD tutti i suoi parenti ,amici,conoscenti..e che ti guarda dicendoti..mi spiace..NON C'è LAVORO,se lo cerchi

da sola..o faccia il corso su internet per la ricerca ! COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????

__MA QUAND'E' CHE CHIUDONO PER SEMPRE L'UFFICIOOOOOOOOOOOOO???

NOI MANTENIAMO I CENTRI PER L'IMPIEGO CHE NON SERVONO A NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????

------Ok..caro impiegato del centro per l'impiego,non vedo l'ora di vederti a zonzo..con un cartello al

collo..con scritto....SONO DISOCCUPATO-----// E ora fattelo tu..il giro ......con Wronschi!

Quanto 6 "piccola"  minuscola, insignificante, io prima di trovare un lavoro serio ho aspettato 10 anni, ma non ho mai dato colpe al Sindacato.

Se ora e'  cambiato tutto forse la colpa la devi dare agli IMPRENDITORI DISONESTI.

Ma qui si parlava di Abusivismo.

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Ti credi al di sopra degli altri..pensi che il PD sia Dio..al di sopra delle parti...e mi giudichi senza conoscere la mia storia..

io non ho mai dato colpe al Sindacato--ma a questo sistema MARCIO..fatto da uomini ignoranti...come te..

.....e parlando di abusivismo,tu hai abusato della mia buona fede..calpestando il nome e la dignità di mia nonna

senza alcun rispetto per i defunti.. Vergognati...e NON ESSERE TROPPO SICURO DI TE STESSO!

....................................nessuno è sicuro di niente a questo mondo, VOLA BASSO!!

 

Volo come l uccello padulo..all altezza del tuo ku lo xD

Ma pensi che io sono qui a difendere chi straborda di egoismo ?

Chi e'  xenofobo ?

Chi e '  fascista come le nonne belarde ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Thursday, August 24, 2017 in 16:36 , uvabianca111 ha scritto:

solo i faziosi ragionano così... qui si tratta di case crollate, abusive  finké vuoi ma con morti effettivi.

Appunto, la politica che la destra ha portato avanti sino a pochi anni fa...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:

 

Vorresti forse "ABUSARE" del mio ku-lo....senza darmi niente in cambio? GIAMMAI//

tu sei qui a difendere "CHI"??IO ho gia DATO anche troppo al MONDO!

....A BELLA ZIA...tu ci sei abituato a DARLO via.....

No no, gratis no xD

  • L hai gia dato ? Mica sono geloso :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Appunto, la politica che la destra ha portato avanti sino a pochi anni fa...

 

appunto un bel niente poiké le costruz erano abusive e nn erano certo i partiti ke compravano materiale scadente x erigerle.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

appunto un bel niente poiké le costruz erano abusive e nn erano certo i partiti ke compravano materiale scadente x erigerle.

...quello che dico io, appunto, abbiamo pagato x anni gli scandali del SUD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

...quello che dico io, appunto, abbiamo pagato x anni gli scandali del SUD

parlane e ringrazia i tuoi amici PD  ke nel sud vi hanno e vi sguazzano ancora... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

parlane e ringrazia i tuoi amici PD  ke nel sud vi hanno e vi sguazzano ancora... 

Ah ecco ora parli di politica ^_^ eravate voi di destra che facevate l amore con andreotti, avete eletto anche il presidente che faceva le cor,na aGli Operai...leone...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ah ecco ora parli di politica ^_^ eravate voi di destra che facevate l amore con andreotti, avete eletto anche il presidente che faceva le cor,na aGli Operai...leone...

la politica l'ho nominata solo x rispondere al tuo delirio...

fortunatam i miei gusti x il mondo maskile son oltre i tipi d'uomo ke nomini e nn ho neppure dovuto pensare all'attrattiva del portafoglio...xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I fasci criticarono fortemente Prodi quando faceva abbattere le case abusive, difesero a spada tratta gli impregilo per varie cause tra cui l'inagibilità al 95% dell'ospedale, adesso invece criticano gli abusivi con il pretesto di far cadere tutte le colpe sul Gov. attuale.........e pensare che proprio il berlu, tra le varie cavolate, ha fatto una legge che permette una cementificazione.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

I fasci criticarono fortemente Prodi quando faceva abbattere le case abusive, difesero a spada tratta gli impregilo per varie cause tra cui l'inagibilità al 95% dell'ospedale, adesso invece criticano gli abusivi con il pretesto di far cadere tutte le colpe sul Gov. attuale.........e pensare che proprio il berlu, tra le varie cavolate, ha fatto una legge che permette una cementificazione.....

guarda, sull'abusivismo edilizio ce n'é x l'asino e x ki lo tira... come già scritto, se uno  scriteriato costruisce abusivamente, almeno lo faccia con tutti i crismi senza tirare al risparmio x poi arrivare, se va bene, a pagare il doppio e se va male, a rimetterci la vita.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Wednesday, August 23, 2017 in 10:24 , wronschi ha scritto:

...e  fare pagare al proprietario la ristrutturazione, altrimenti demolire...ma credo che ci siano almeno il 90%  di abusivisti da Firenze in giu' ECCO ora ditemi pure che sono razzista...ma orgoglioso di essere un Italiano onesto, non come quelli che non hanno mai pagato il dovuto.

 

Sia chiaro, so che non tutti i suddisti non sono abusivisti, mafiosi o malavitosi, ma buona parte si..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

guarda, sull'abusivismo edilizio ce n'é x l'asino e x ki lo tira... come già scritto, se uno  scriteriato costruisce abusivamente, almeno lo faccia con tutti i crismi senza tirare al risparmio x poi arrivare, se va bene, a pagare il doppio e se va male, a rimetterci la vita.

Perchè dovrebbe farlo bene, sà che la legge, come minimo, non gli fà nulla....tanto vale....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Perchè dovrebbe farlo bene, sà che la legge, come minimo, non gli fà nulla....tanto vale....

la ragione é semplice e nn x la legge poiké l'abusivo se la mette alle terga ma, se ci vive e ha tante kiappe da nn esser in casa, crollando dovrà ricostruire con materiale ke costerà il doppio ma se le kiappe mancano ed il tutto gli crolla in testa, crepa.  io la vedo così.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora