3 messaggi in questa discussione
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:Si è fatto l'endovenosa di candeggina seguendo il consiglio del Presidente Donald ?
No si è solo risciacquato il cranio ...
Bravi, le sinistre risposte (attenzione ho scritto sinistre risposte, non ho scritto le risposte della sinistra) confermano la realtà dei fatti. Coloro i quali hanno risposto sembra siano privi di storia e di cultura (sembra). Se avessero voluto confermare o smentire una voce non mia, ma di altri avrebbero portato fatti a favore o contro. Per contro hanno preferito offendere. Tipico atteggiamento di “quelli là”, quando non hanno nulla da dire, offendono. Un consiglio, recatevi un un negozio di “robi/vecchi” e comperate un vecchio disco in vinile. Sulla copertina si vede un vecchio grammofono a “cono musicale” ed un cane che ascolta. Scegliete voi da quale delle due parti stare. (il cono musicale o il cane) - resterebbe una terza parte, la più importante. Quella dell'omino che carica la molla per far girare il motore. Ma voi siete capaci di caricare una molla, … e di far girare il motore, …. - cordiali saluti oggi sabato venticinque aprile.