Ragazzi, in internet girano troppe frottole .../...

Ragazzi, in internet girano troppe frottole, … ho letto che in certe nazioni i condannati vengono sparati pubblicamente affinché sia di esempio. Poi il costo della pallottola e della lubrificazione del fucile sono a carico dei familiari. La retribuzione del soldato sparatore è a carico dello stato poiché “sparare” rientra nelle sue normali mansioni. Rimane un problema. Qualora il condannato non muoia al primo colpo come ci si comporta. Viene seppellito vivo o gli si tira un  secondo colpo ed a spese di chi. - resto sempre dell'idea che internet sia piena di notizie al di fuori della realtà. - voi cosa ne pensate …. - buona cena ed a dopo. 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ragazzi, in internet girano troppe frottole, … ho letto che in certe nazioni i condannati vengono sparati pubblicamente affinché sia di esempio. Poi il costo della pallottola e della lubrificazione del fucile sono a carico dei familiari. La retribuzione del soldato sparatore è a carico dello stato poiché “sparare” rientra nelle sue normali mansioni. Rimane un problema. Qualora il condannato non muoia al primo colpo come ci si comporta. Viene seppellito vivo o gli si tira un  secondo colpo ed a spese di chi. - resto sempre dell'idea che internet sia piena di notizie al di fuori della realtà. - voi cosa ne pensate …. - buona cena ed a dopo. 

Si è fatto l'endovenosa di candeggina seguendo il consiglio del Presidente Donald ?

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Si è fatto l'endovenosa di candeggina seguendo il consiglio del Presidente Donald ?

No  si  è  solo  risciacquato  il cranio ... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravi, le sinistre risposte (attenzione ho scritto sinistre risposte, non ho scritto le risposte della sinistra) confermano la realtà dei fatti. Coloro i quali hanno risposto sembra siano privi di storia e di cultura (sembra). Se avessero voluto confermare o smentire una voce non mia, ma di altri avrebbero portato fatti a favore o contro. Per contro hanno preferito offendere. Tipico atteggiamento di “quelli là”, quando non hanno nulla da dire, offendono. Un consiglio, recatevi un un negozio di “robi/vecchi” e comperate un vecchio disco in vinile. Sulla copertina si vede un vecchio grammofono a “cono musicale” ed un cane che ascolta. Scegliete voi da quale delle due parti stare. (il cono musicale o il cane) - resterebbe una terza parte, la più importante. Quella dell'omino che carica la molla per far girare il motore. Ma voi siete capaci di caricare una molla, … e di far girare il motore, …. - cordiali saluti oggi sabato venticinque aprile. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti