spese cremazioni a carico famigliari

ai parenti delle vittime di coronavirus a Bergamo, trasportate in altre città per la cremazione in quella ormai tristemente famosa colonna di morte, avrebbero ricevuto le fatture da pagare per le spese mortuarie, con tanto di ricevuta per cremazione e trasporto.

Le spese sostenute dal Comune di Ferrara, che aveva risposto all’appello visto che a Bergamo i crematori erano in tilt, invece di essere sostenuto dallo Stato, sono state girate alle famiglie.

Dopo tanto dolore, per alcuni parenti arriva anche la richiesta di denaro da parte delle istituzioni. Un’autentica vergogna, denunciata dal senatore Lega Roberto Calderoli sulla propria pagina Facebook.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

mi perdoni sig, Frizz ma le spese dei funerali sono sempre state, salvo rari casi, a carico dei familiari.

Comunque sono d'accordo con lei che sia una vergogna, in questo caso la cremazione  degli ospiti deceduti nelle RSA dovrebbero essere inviate a Fontana.

Penso sia d'accordo con me sig Frizz.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni sig, Frizz ma le spese dei funerali sono sempre state, salvo rari casi, a carico dei familiari.

Comunque sono d'accordo con lei che sia una vergogna, in questo caso la cremazione  degli ospiti deceduti nelle RSA dovrebbero essere inviate a Fontana.

Penso sia d'accordo con me sig Frizz.

allora,facciamo come le nonne con i gattini....che strisciano il musetto nella pupu per fagli capire che non lo sa fa li'....770 euro per il trasporto e cremazione in altri comuni,per spese dei veicolo militari e relativa cremazione in altri comuni..ma è colpa dei famigliari se nel loro paese non riuscivano a procedere alle cremazioni??  e cmq,il ne-gretto  di turno costa di piu 'a mantenerlo a aspese dello stato!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti