SPIACENTE, SIGNORI FRIZZ E MARK....

Ma pare proprio che:

A) i consensi per l'Avv.Conte siano al 60% ;

B) la Lega e il Capitone continuano la discesa:

C) il Leopoldino continua a godere di un consenso da prefisso telefonico.

Prendete almeno atto......

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.money.it/%3Fpage%3Damp%26id_article%3D89377&ved=2ahUKEwj04fi894DpAhXOXRUIHQq7B-gQFjAAegQIBRAB&usg=AOvVaw2b8-Kze9zBVP7E6pBGi_YN&ampcf=1

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Egregio Corto , lei potrà pure essere spiacente quanto le pare e piace , ma fino a che non acquisisce il semplice concetto che se seguisse il flusso dei sondaggi, non solo per quel che le fa comodo, ma pure per tutto il resto , forse , e ribadisco il forse , questo governo sarebbe già a carte quarantotto . Dopodiché  annoto con estremo sgomento che chi ha il compagno Stalin nel proprio nickname sia stato improvvisamente folgorato dal Compagno comunista Giuseppi . Tutto il resto e’ fuffa compreso il suo  molto improvvido accostamento al sig Frizz.  Veda di essere corretto come lo sono sempre stato io nei suoi confronti . Ora , educatamente, lo chiedo per gentilezza avvertendo però che sarà la prima ed ultima volta . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Egregio Corto , lei potrà pure essere spiacente quanto le pare e piace , ma fino a che non acquisisce il semplice concetto che se seguisse il flusso dei sondaggi, non solo per quel che le fa comodo, ma pure per tutto il resto , forse , e ribadisco il forse , questo governo sarebbe già a carte quarantotto . Dopodiché  annoto con estremo sgomento che chi ha il compagno Stalin nel proprio nickname sia stato improvvisamente folgorato dal Compagno comunista Giuseppi . Tutto il resto e’ fuffa compreso il suo  molto improvvido accostamento al sig Frizz.  Veda di essere corretto come lo sono sempre stato io nei suoi confronti . Ora , educatamente, lo chiedo per gentilezza avvertendo però che sarà la prima ed ultima volta . 

Non  è  che    siamo  tutti   sulla  via  di  Damasco  , poi  quella  indicata  all'inizio  dal Renzi ,   ma  comunque  sempre  meglio  il Conte   di  unfancaxxista   cososalvini  supportato  dalla  cosameloni e  dal pregiudicato  piduista...perchè  questa  sarebbe  l'alternativa . Volenti  o  nolenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Le devo una spiegazione, sig. Mark. E riguarda il compagno Stalin. Se io fossi vissuto in URSS ai suoi tempi, ben che potesse andarmi sarei finito in un gulag siberiano. Detto ciò, l'ho adottato volentieri come avatar per ricordare ai forumisti fascisti che nel 1945 abbiamo loro fatto un kulo come una damigiana, e una volta per tutte. Per i Direktor, Sauri, Etruschi, Uvette etc. etc. il dittatore georgiano richiama sempre il bruciore insopportabile del loro bus del kul, e questo mi fa godere.

Giuseppi: da vecchio comunista togliattian-berlingueriano ho ben chiaro che Badoglio non è un rivoluzionario. Ma che è una alleanza inevitabile (PD+M5S) per far bruciare ancora di più il kuletto dei fascioleghisti.

Quanto all'accostamento, mi creda, aveva valore solo simbolico. Solo perché il divo del Sig. Frizz (Matteo 2°) sembra ripercorrere  la parabola discendente di Matteo 1°.

Ed onestamente le dirò che mi auspico la percorra sino in fondo.

Per poter aprire in Parlamento un angolino dedicato ai Panda-Matteo, sotto la protezione del WWF.

Modificato da cortomaltese-im

Link al messaggio
Condividi su altri siti