A Venezia arriva il vaporetto elettrico

Un vaporetto elettrico, per azzerare o minimizzare le emissioni nocive in uno dei centri storici più fragili e belli del pianeta. Stiamo parlando di Venezia, naturalmente, e del mezzo battezzato "Scossa". La barca elettrica effettuerà il servizio di trasporto pubblico dall'aeroporto Marco Polo sino a Piazza San Marco, la cosiddetta Linea Arancio, azzerando le emissioni nocive nel centro storico e minimizzando quelle nella tratta esterna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

un'ottima iniziativa a cui andrebbe sommata però anche quella di imepdire l'ingresso in canal grande delle navi da crociera

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma è così grave il problema dei vaporetti? io non ci sono mai stata, mi piacerebbe tanto andarci :x

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

le navi da crociera sul canal grande non si possono vedere sono una vergnona x non parlare poi del danno ambientale che alla lunga producono

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ezywolf ha scritto:

le navi da crociera sul canal grande non si possono vedere sono una vergnona x non parlare poi del danno ambientale che alla lunga producono

Questo è un problema, mica i vaporetti tradizionali

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

speriamo sia utile, venezia è una meraviglia, ci sono stata in viaggio di nozze, sarebbe un peccato se si rovinasse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aljadida5 ha scritto:

un'ottima iniziativa a cui andrebbe sommata però anche quella di imepdire l'ingresso in canal grande delle navi da crociera

Mi hai tolto le parole di bocca ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora