Il marinaio Toti sarà anche promettente ma, per arrivare ai livelli di Braccio di Ferro, deve ancora trovare gli spinacci giusti.

Toti ha trovato un interessantissimo accordo economico con Aponte per le navi ospedale. Interessantissimo per Aponte ovviamente.

Idea stimolante. Col piccolo e insignificante particolare però che ogni posto letto navale costa 10 volte tanto un posto letto a terra. Nessuna meraviglia ovviamente anche se forse, ora come ora, è tutto da dimostrare che sia strettamente necessario Siamo scivolati in tempi e, se non tira più di tanto l'uomo nero del Capitano Religioso, qualcosa che dia un po' di visibilità bisogna pur trovarla.

E magari può darsi che un Presidente Marinaio, anche se non proprio come Braccio di Ferro,  un certo fascino lo sprigioni. E poi, in mancanza dell'uomo nero del Capitano Volante, in questo momento un po' defilato, tutto fa brodo.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/23/coronavirus-per-la-nave-ospedale-di-toti-a-genova-piu-di-un-milione-di-euro-a-carico-della-protezione-civile-un-posto-letto-sulla-terraferma-costa-fino-a-dieci-volte-di-meno-ecco-tutte-le-cifre-fi/5779400/

 

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963