Virus e Fumo

Un studio francese ha dichiarato che il fumo di sigaretta protegge dal Covid inibendo il virus dai polmoni

Ma ISS rivela che invece il rischio per i fumatori e doppio .... dato che avrebbero già compromesso il loro apparato respiratorio

Insomma ognuno dice la sua...

Qualcuno ha una sigaretta??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Prova a vedere cosa sia e come funziona la – pullu zione – non ha nulla a che fare con i polli – ma inquina più di un allevamento di suini – smettila di giocare a cinque contro uno – ciao e stammi bene 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I francesi ne stanno dicendo e facendo di tutti i colori. L'idrossiclorochina ha più effetti collaterali che benefici ed è tutto da dimostrare che la nicotina (una droga!) abbia un ruolo protettivo, mentre È ACCERTATO che il fumo è un elevato fattore di RISCHIO DI MORTE per gli infetti da coronavirus. Ragion per cui l'Istituto Superiore di Sanità oggi raccomanda quello che modestamente raccomandava il sottoscritto 2 mesi fa in questo forum: SMETTERE IMMEDIATAMENTE DI FUMARE:

https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2020/04/23/news/iss_su_coronavirus_e_nicotina_altro_che_protezione_peggiora_rischi_per_polmoni_e_cuore_-254776569/

È notizia di poco fa che anche il REMDESIVIR, antivirale americano che aveva alimentato molte illusioni (anche in politici italiani) è un flop (per non dire una bufala). Per ora una delle pochissime cure realmente efficaci è la "cura napoletana", il TOCILIZUMAB del prof. Ascierto:

https://linserto.it/coronavirus-grandi-risultati-per-il-farmaco-sperimentato-da-ascierto-efficace-sul-77-dei-pazienti-uid-2/

Ritornando alla Francia, al momento accusano più di 21.000 morti, fanno pochissimi tamponi e di conseguenza hanno una mortalità osservata ormai prossima a quella della Lombardia. Insomma, Macron e Philippe sono le versioni francesi di Fontana e Gallera.

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor fosforo ho fumato per 52 anni  senza malattie a parte qualche raffreddore, la prima influenza l'ho avuta l'anno dopo aver smesso di fumare, la seconda l'anno dopo, quest'anno per fortuna fino ad ora solo un raffreddore.

Ora se non avessi fumato probabilmente  non avrei comunque avuto malattie, ma non si può nemmeno escludere che il fumo mi abbia preservato dalle malattie.

Mi perdoni se le dico questo signor fosforo, ma sto cercando un pò di visibilità come dice il nostro amico nonchè cazzaro pisano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti auguro di poter continuare  a fumare almeno per altri 52 anni.

Modificato da fosforo311
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963