A proposito di malasanità , De Luca e Cazzari Fosforosi ...!!

13 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Dimenticavo di allegare questo illuminante articolo del Fatto Quotidiano, no pardon, l'articolo è di Repubblica, che può a dare a chi non vive in Campania una idea approssimativa di come funziona il pernicioso e vergognoso "sistema De Luca", di come vengono tartassati i cittadini campani con i superticket per avere in cambio una sanità a livello di Terzo mondo, e delle ragioni per cui il gigantesco debito pubblico nazionale continua crescere (nuovo record in giugno: 2281 miliardi). 

Leggete attentamente e non vomitate, ma meditate e soprattutto memorizzate per quando sarete nella cabina elettorale. Ora basta! Questi sconci devono finire, questi sono peggio della peggiore Dc e della peggiore Forza Italia: alle elezioni il Pd, parafrasando De Luca sulla Bindi, deve morire. 

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2017/08/18/news/de_luca-173270434/

Cosa cazxo c'entra De Luca in quel triste episodio di malasanita' a Napoli, solo il Cazzaro Fosforo lo sa !! La solita è vomitevole campagna denigratoria contro un valido amministratore che ha solo una colpa . Essere del PD. Basta solo quello ed avanza per far vomitare al frustrato Napoletano i soliti ragli al cielo da perfetto asino a comando, spinto ed accecato da un irrefrenabile odio personale verso tuttocio' che ha a che fare con il PD. La solita solfa anti PD !! Invece qui vi sono delle precise responsabilità personali ed individuali antico retaggio di un Sud che e' rimasto al 1800, degli amministrativi che se ne ***.no, qui, dove non c'è un angiografo e i medici si insultano tra loro, senza collaborazione, e idem per gli infermieri!!!!
I peggiori disastri in sanità avvengono quando il capo, il direttore di un reparto, è un incapace la cui autorità non è riconosciuta, oppure è un facente funzioni, incarico instabile, e quindi non può comandare. Ed e' la classica sceneggiata di Meroliana memoria dove tutti si atteggiano a vittime dove il "Ue guaglio' vaccinne tu a fatiga". Ed allora arriva un grande De Luca che capisce che per uscire da questo circolo vizioso , per portare la sanità campana almeno a livello sufficiente , ci vogliono amministratori e manager preparati e di livello . Gente che conosce il suo mestiere e da come riorganizzare il tutto per impedire che quelli che vi sono ora ,Messi lì per fare numero da qualche potentato locale ma inetti ed incapaci, vengano spazzati via . Ci vuole gente competente e soprattutto che non sia legata al malaffare territoriale e non guardi in faccia a nessuno . Che se ne "fot.te" dei Cazzari e Bufalari abili solo a denigrare ed ad un proporre un cazxo. Ma questi nuovi manager hanno un costo di mercato . Vanno pagati di più di quelli inetti che c'erano prima e che sono i veri responsabili se il Sud e la Campania , sono maglia nera anche in questo campo . Costano di più ma si ripagheranno con l'efficienza , con una ristrutturazione ad ampio raggio , dove finalmente chi e' stipendiato per fare professionalmente il proprio lavoro , inizi a farlo oppure pedata nel Ku.lo o a casa ad ingrossare le fila degli adepti del Cazzaro Fosforo. Vai De Luca !! La parte sana e seria dei napoletani e dei campani sani e seri sta con te e non con gli odiatori e pexxi di mer da come il Cazzaro Fosforo. Saluti 

 

Modificato da mark20172
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora