FELTRI BY FIASCHI E CHIANTI VS LA COSAMELONI

Feltri

"Feltri? Beh non condivido ma lo conosco abbastanza bene da sapere che una persona della sua cultura e intelligenza non intendeva quello...sono certa che si riferisse alle disparità economiche tra nord e sud come lui stesso ha chiarito".

Incalzata sulle vergognose dichiarazioni di Feltri contro il Sud, Meloni ha risposto così: difeso a spada tratta. Coperto, protetto, giustificato. Là dove persino esponenti di Forza Italia si sono imbestialiti chiedendo anche a Mediaset provvedimenti, Giorgia Meloni ci dimostra invece un'altra volta cosa significa non avere decenza.

Faccia allora una cosa: vada al Sud, dove lei raccoglie caterve di voti con retorica da quattro soldi, a spiegare che Feltri è uomo di "cultura e intelligenza" e che i meridionali fanno male ad esseri imbestialiti. Vada in Calabria, dove ha preso il 10% dei voti all'ultimo giro, e abbia il coraggio di spiegare ai calabresi inferociti che il Feltri che li considera inferiori lei lo difende e lo giustifica.

Ci vada e spieghi.
Perché per questa destra è troppo comodo andare dai meridionali con il cappello in mano a prender voti su problemi incancreniti. Ma poi dimenticarsi di proteggerli quando sono gli amici "intellettuali" a offenderli ed umiliarli.

Troppo comodo.
Ed è ora che cambi questo atteggiamento di sciacallaggio nei confronti di un Sud elettoralmente sfruttato e mai difeso dai soliti noti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

SONO SICURO : DOPODOMANI SENTIREMO CANTARE BANDIERA ROSSA DA BERLUSCONI SALVINI MELONI.
🤣🤣🤣
🙈

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un appello a tutti gli edicolanti seri di tutto il Paese, Nord, Centro, Sud e Isole:

BOICOTTATE LIBERO (anzi OCCUPATO), giornaletto RAZZISTA, FASCISTA, E NEMICO DELL'ITALIA.

LURIDA CARTA DA CESSO che negli ultimi 15 anni ha incassato 53 milioni di euro di finanziamento pubblico. Il governo azzeri immediatamente questo inverecondo SPRECO!

Il meschino Feltri e la meschina Meloni ora cercano di voltare la pizza. Dal video non si evince assolutamente che il razzista Feltri parlasse di inferiorità in senso economico. Anzi parlava dei 14.000 campani l'anno che vanno (andavano) a curarsi in Lombardia. Questi sono per lo più benestanti che possono permettersi la trasferta. Gli altri si mettono in  lista d'attesa negli ospedali della Campania e del meridione.

Il LURIDO RAZZISTA FELTRI se vuole salvare quel poco che resta della sua faccia (non parliamo proprio di dignità e onore per certi personaggi) deve fare una sola cosa: inginocchiarsi, battersi il petto, chiedere umilmente scusa ai meridionali, e subito dopo DIMETTERSI E LASCIARE IL GIORNALISMO. A 77 anni sarebbe anche ora di andare in pensione e smettere di scrivere castronerie e di insultare la gente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora