Adesso vi spiego perché Sanchino/ Ahaha.ha e’ un idio ta !!

Intanto prendiamo nota che Sanchino l’idio ta afferma di  essere un elettore del PD ( testuale affermazione di Sanchino). Capita che ad una tornata elettorale l’idio ta Veneto , invece di votare l’indicazione del suo partito, che , tralaltro , guida la compagine governativa ed il cui pdc e’ pure segretario del partito, vota in modo difforme  contribuendo , oltre alle dimissioni del segretario del suo partito , anche a far cadere il governo agevolando l’avvicinamento ai governi successivi del famoso Kapitone che , però, l’idio ta Sanchino , dice di non poter vedere . Questo già basterebbe per definire Sanchino un idio ta , ma , lo stesso idio ta , nell’incertezza che non tutti possono averlo capito , fa di più . Molto di più !! È che fa ?? La sera , dopo aver governato da par suo le bestie nella stalla , se ne va in giro nelle osterie venete rivendicando il suo ruolo di archibugiatore. Cioè di essere un convinto sostenitore di quel che e’ accaduto spiegando , ad altri comatosi etilici come lui , che l’Archibugio e’ stato un suo fedele alleato e sprizza gioia da tutti i pori  , probabilmente facendosi pure diverse pugnette , se la scissione verificatasi e fatto nascere un partito  di sx come Italia Viva , porta ad avere , nei sondaggi , una bassa percentuale  .  Ergo : Sanchino non e’ un idio ta . Sanchino e’ l’idio ta !! E per questo e non per altro, il Cazzaro napoletano lo ha scelto come servo servente !! Perché vedete , io ho lasciato il PD e sono entrato in Italia Viva , ma non mi sognerei mai e poi mai di augurarmi un brutto risultato per il PD . Ovviamente me lo auguro confidando in un buon risultato pure di Italia Viva , convinto come sono che soltanto da buoni risultati di questi partiti con la contemporanea crescita delle forze riformatrici e liberal/democratiche , si possa arginare il pericolo razzo/ fascista a cui , sennò , siamo destinati . Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

L'eccelso maggiordomo si dimostra ancora più eb-ete di quello che già pensa di essere.

Ha già fatto una figura di kakka copiando di sana pianta un pensiero altrui spacciandosi per intellettuale, oggi con sprezzo del ridicolo, si erge ad ebe-te cronico con una analisi dei miei pensieri, che nemmeno il sig Frizz gli invidierebbe.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io racconto i fatti che lei stesso ha declamato ed inteso di informarci. Lei decora caga te piuttosto puzzolenti . Se ne faccia una ragione . Lei e’ un idio ta !! E lo e’ alla stregua dei fatti da lei narrati e da me riproposti . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo sa perché lei è ebe-te più di quello che crede di essere?

Perché diceva che mi avrebbe tolto l'ossigeno non rispondendomi più, ed invece non solo mi risponde ma crea addirittura dei post su di me.

Praticamente dice una cosa e ne fa una diversa: come gli ebe-ti appunto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , che fa svicola idio ta !! Esce dal l’argomento , ebe te ??  Lei e’ bugiardello . Io le dissi che le avrei tolto non l’ossigeno ma l’acqua putrida dove vive . A patto, però, dei giorni in cui mi voglio divertire . Oggi e’ un giorno di questi . Non ci faccia l’abitudine , però . Infatti probabilmente smetto subito . E te , idio ta , soffri. Soffri moltissimo se non ti viene data visibilità . Sei un poveretto che corri a cercarla su altri forum . Giusto Sanchino . Come ieri vero idio tello ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io  sostengo  solo  una  cosa  che  è da  EBETI  farsi   la  guerra   quando  alle  porte   c'è   chi  sicuramente  alla  prossima  tornata  governerà  appunto  perchè  noi  ci facciamo  queste  guerre  intestine 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Eh eh eh , che fa svicola idio ta !! Ma quando mai

Esce dal l’argomento , ebe te ??  NO le ho solo risposto

Lei e’ bugiardello . Io le dissi che le avrei tolto non l’ossigeno ma l’acqua putrida dove vive . Lei ha detto proprio ossigeno, ma se vivo nell'acqua putrida vedo che piace più a lei che a me

 A patto, però, dei giorni in cui mi voglio divertire . Oggi e’ un giorno di questi . Non dà mica l'idea di divertirsi sa, eccelso maggiordomo, sembra piuttosto uno che cerca di uscire da sotto le ruote del trattore 

Non ci faccia l’abitudine , però . No non ci faccio l'abitudine ma mi diverte da morire quando si va a mettere da solo sotto le ruota del trattore 

Infatti probabilmente smetto subito . Ma dai,  le piace farsi mettere sotto.

E te , idio ta , soffri. Soffri moltissimo se non ti viene data visibilità . E' vero se non c'è lei manco mi diverto

Sei un poveretto che corri a cercarla su altri forum . Giusto Sanchino . Come ieri vero idio tello ?? Devo chiederle il permesso per frequentare altri forum, eccelso svuotatore di pitali?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pm610 ha scritto:

Io  sostengo  solo  una  cosa  che  è da  EBETI  farsi   la  guerra   quando  alle  porte   c'è   chi  sicuramente  alla  prossima  tornata  governerà  appunto  perchè  noi  ci facciamo  queste  guerre  intestine 

Caro amico PM , sono d’accordo con te in linea di massima e di principio . Credo , però , che sarai d’accordo con me quando dico che ciò che accade e da attribuire solo e soltanto a 2 imbexxilli che gravitano sul forum . Da parte mia non hai mai sentito offendere nessun esponente di sx se non per qualche critica o divergenza che legittimamente ci possono stare in una discussione politica . Invece uno dei due imbexxilli ed idio ti del forum , il Cazzaro di Napoli , da anni ed anni , attribuisce tutti i mali succedutisi in Italia a Renzi che definisce un pericoloso dittatore , gli ha, mutuato da Travaglio , i peggiori epiteti possibili , ha invocato verso Renzi il lancio di pietre e frutta e verdura al passaggio in treno , lo ha definito peggiore di Mussolini e Berlusconi e , se dovesse scegliere , butterebbe giù dalla torre prima Renzi e poi Salvini . L’altro inbexxille ed idio ta , Sanchino , dichiaratosi del PD , invece , va in giro per le vallate del Veneto , a vantarsi di aver contribuito alle dimissioni di Renzi a segretario del PD , di aver quindi contribuito , con grande soddisfazione , alla caduta del governo dove Renzi era il Presidente del Consuglio. Capirai , quindi , che qua non siamo di fronte ad un confronto tra persone affidabili e con un minimo di intelletto che possono avere opinioni diverse rispetto a Renzi e tentare di sviluppare una dialettica civile . Se in più ci aggiungi che questi due deficienti non perdono occasione di infilare Renzi in tutte le criticità che si sviluppano dando a lui colpe nemmeno lontaneamente pensabili , capirai bene che quello in cui speri rimarrà un sogno irrealizzabile . Perché sono proprio gli idio ti come quei 2 che lo fanno fallire. E’ grazie agli ebe ti come loro che la sinistra non vincerà mai . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Essì caro pm, permetta pure a me premettere un particolare caro davanti al suo nick,

l'eccelso cazzaro pisano l'ha presa in giro (e ha preso in giro tutto il forum) facendole credere di essere un intellettuale capace di analisi politica, mentre invece ha copiato di sana pianta, o meglio, ha rubato un pensiero altrui facendolo passare per proprio, e, rivolgendosi proprio a lei come si sentisse la sua guida spirituale, con un "caro pm", (senti cosa ti dico)

Se non lo ricorda me lo dica che glielo ripropongo.

Quindi quando vuol parlare con persone affidabili con un minimo di intelletto fugga il più lontano possibile dallo sciocco buffone pisano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Essì caro pm, permetta pure a me premettere un particolare caro davanti al suo nick,

l'eccelso cazzaro pisano l'ha presa in giro (e ha preso in giro tutto il forum) facendole credere di essere un intellettuale capace di analisi politica, mentre invece ha copiato di sana pianta, o meglio, ha rubato un pensiero altrui facendolo passare per proprio, e, rivolgendosi proprio a lei come si sentisse la sua guida spirituale, con un "caro pm", (senti cosa ti dico)

Se non lo ricorda me lo dica che glielo ripropongo.

Quindi quando vuol parlare con persone affidabili con un minimo di intelletto fugga il più lontano possibile dallo sciocco buffone pisano.

Ripeto  smettetela  a  me  non  interessa  chi  ha  ragione  , dalle  mie  parti  si  dice   la  ragione   è degli  asini.... abbiamo  un  nemico pericolosissimo  e  di  certo  non  è  Renzi  o  chi lo  difende  ma  è  a  destra una  destra  becera  razzista  antitaliana .  Pertanto  vi  prego  piantatela  e  mettete   tutta  la Vostra  verve  per  combattere   questo    nemico.   Non  aggiungo  altro  pensateci  ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non le interessa neppure essere stato preso in giro dal "caro" eccelso maggiordomo, sig pm?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

Ripeto  smettetela  a  me  non  interessa  chi  ha  ragione  , dalle  mie  parti  si  dice   la  ragione   è degli  asini.... abbiamo  un  nemico pericolosissimo  e  di  certo  non  è  Renzi  o  chi lo  difende  ma  è  a  destra una  destra  becera  razzista  antitaliana .  Pertanto  vi  prego  piantatela  e  mettete   tutta  la Vostra  verve  per  combattere   questo    nemico.   Non  aggiungo  altro  pensateci  ....

Caro Pm , io lo capisco bene quel che affermi. Io lo so per certo cosa intendi quando parli di un’area che , tutta unita , sconfigge la marmaglia destro fascistoide. Ed io la penso come te. Ma detto ciò , ritieni davvero che i 2 idio ti siano su queste posizioni?? Ti posso assicurare che il Cazzaro napoletano , se il candidato alla Regione sarà De Luca del PD, con il caz.z.o che lo vota . Presumibilmente voterà De Magistris se si candiderà e/o in subordine il candidato a 5 stelle . L’altro ebete Veneto Sanchino, ammesso che il coma etilico gli consenta di trovare la strada dove e’ ubicato il seggio, voterà per il grillino se non sarà di suo gradimento il candidato del csx. Spero che tu abbia compreso perfettamente perché il tuo invito all’Unione per sconfiggere il nemico comune , con due idio ti di quella portata , non sarà mai possibile realizzarlo . Perché sono proprio degli imbexxilli di quel genere i primi nemici della sx . Sono proprio degli ebe ti cosi che faranno sempre vincere la destra . Ed allora io mi prendo la briga di sputargli in faccia perché e’ quello che meritano. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro pm

Io l'ho avvisata, questo eccelso maggiordomo  è solo un pallone gonfiato come il suo amato Leopoldino. Le ha mentito in maniera indecente già una volta, vuol ancora dargli credito?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora