ULTIME NOTIZIE

 

Lega in grande calo, Pd ormai a meno di tre punti. Il sondaggio Ixè per Carta Bianca

Italia Viva è sotto il 2%. Sulla gestione dell’emergenza il Governo ha guadagnato consenso: dal 35% di febbraio all’attuale 56%

BEH, PARE CHE MATTEO SECONDO SEGUA MATTEO PRIMO. BENONE !!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

CALA  LA  LEGA  MA  PURTROPPO  I  VOTI  TRAVASANO   ANCOR  PIÙ A DESTRA   IN FRATELLI  D ITAGLIA  kkk E  PURTROPPO  LE PERCENTUALI  DELLA   DESTRA  RIMANGONO  ALTE...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

CALA  LA  LEGA  MA  PURTROPPO  I  VOTI  TRAVASANO   ANCOR  PIÙ A DESTRA   IN FRATELLI  D ITAGLIA  kkk E  PURTROPPO  LE PERCENTUALI  DELLA   DESTRA  RIMANGONO  ALTE...

Per questo sondaggio, FDI non cresce e la Lega scende. Conte fa la differenza nei consensi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, cortomaltese-*** ha scritto:

Per questo sondaggio, FDI non cresce e la Lega scende. Conte fa la differenza nei consensi.

OK  ALLORA  MI  STA  BENISSIMO

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace per Leopoldino, però un po' mi consolo perché altri sondaggi lo danno appena sotto al 3 per cento.

Ueiiii ragazzi, ricordatevi che è il più grande statista che abbiamo in casa. Tifate un po' anche per lui, perbacco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vede Sanchino purtroppo devo ripetermi e confermare che i sondaggi , a questo punto , non dicono niente . Insomma c’entrano come lei c’entra con l’intelligenza . Però , siccome insiste , beh , allora un sondaggino glielo mostro pure io . Così , tanto per par condicio.                   P.S.  Mi scusi idio ta , ma lei per chi vota ?? 

 19 aprile 2020 
 13:28

Sondaggi elettorali, dopo settimane di calo torna a crescere la Lega: è al 27%, Pd al 21,8%

Il sondaggio effettuato da Index Research per Piazzapulita mostra una ripresa della Lega, che dopo settimane di calo costante riesce a guadagnare lo 0,1% e ad allontanare il Pd. I dem, infatti, sono in lieve diminuzione dei consensi negli ultimi sette giorni e non raggiungono neanche il 22%, restando a più di 5 punti dal Carroccio.
A cura di Stefano Rizzuti 
 
nicola-zingaretti-matteo-salvini-768x505

Dopo settimane difficili, in cui la Lega ha perso costantemente voti, si interrompe il calo dei consensi per il partito di Matteo Salvini. Il sondaggio realizzato da Index Research per Piazzapulita, trasmissione di La7, evidenzia un dato positivo per il Carroccio dopo settimane di evidenti difficoltà e un calo del Pd che permette di ri-allargare le distanze tra i due partiti. La Lega è in testa con il 27% dei consensi, in aumento dello 0,1% rispetto alla settimana precedente. Il Pd, invece, perde lo 0,3% e si attesta al 21,8%. In leggera crescita (+0,1%) il Movimento 5 Stelle al 14,7%, mentre Fratelli d’Italia è stabile al 12,9%. Poche variazioni anche tra gli altri partiti, con scostamenti che non superano lo 0,1%: Forza Italia si attesta al 6,3%, Italia Viva al 4,5% e si riavvicinano gli altri partiti della componente de La Sinistra che insieme arrivano al 3,9%. Azione, poi, fa registrare il 2,3%, +Europa il 2%, i Verdi l’1,8% e Cambiamo lo 0,7%.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio contento per Leopoldino e per il suo eccelso svuotatore di pitali: finalmente un sondaggio serio: un trionfante 4,5%.

PS: non voterò sicuramente per Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo arrivare come minimo sindacale in doppia cifra”. Correva il 20 ottobre 2019 e così Matteo Renzi, dal palco della Leopolda, indicava la strada per Italia Viva un mese dopo la nascita del suo nuovo partito.

***********

purtroppo secondo Money è sì a doppia cifra ma al 3,8%, ed è pure l'ultimo, per gradimento, tra i politici più in vista.

Ueiiii ragazzi.......dobbiamo fare un po' più pubblicità a questo ragazzo, insomma dobbiamo tirarlo un po' su, è l'unico che potrebbe salvarci dalla crisi economica nella quale siamo caduti. Lui è un tipo che vede lontano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi Sanchino , lei e’ troppo impulsivo e gli impulsivi , spesso, debbono fare delle fughe oscene . Io non so se Leopoldino e’ un tizio che vede lontano. Di sicuro vede meglio di te che con l’archibugiata sparata da 10 cm non hai colto il bersaglio e sei ancora qui a roderti il fegato perché eri convinto di averlo eliminato.  Ma poi , Sanchino , hai deciso per chi voti ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Guardi Sanchino , lei e’ troppo impulsivo e gli impulsivi , spesso, debbono fare delle fughe oscene . Io non so se Leopoldino e’ un tizio che vede lontano. Di sicuro vede meglio di te che con l’archibugiata sparata da 10 cm non hai colto il bersaglio e sei ancora qui a roderti il fegato perché eri convinto di averlo eliminato.  Ma poi , Sanchino , hai deciso per chi voti ??

Rodermi il fegato? ma allora lei è davvero più e-bete di quello che pensa di essere.

Mi diverto, mi solazzo, mi beo, mi allieto nel vedere lei che si affanna, si affligge, si affaccenda, si adopera per disinfettare le kiappe di Leopoldino dopo quasi quattro anni dal micidiale colpo di archibugio che lo colpì nelle opime e pingui terga.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora