Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
3 messaggi in questa discussione
Lo scrittore Maurizio De Giovanni e il Senatore Sandro Ruotolo hanno conferito mandato all'Avv. Prof. Francesco Barra Caracciolo di promuovere ogni azione giudiziaria sia in sede civile che penale (con riferimento alla Legge Mancino n. 122/1993 che punisce le manifestazioni di odio anche verbale nei confronti delle persone) contro Vittorio Feltri.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
Inviata
Guardate che Vittorio Feltri non è uno sprovveduto . Se fa certe dichiarazioni sulla presunta inferiorità dei meridionali rispetto alla gente del Nord , lo fa con cognizione di causa.
1) Parla a un certo elettorato della lega Nord indipendentista deluso da Salvini in questi anni.
2) Distrae l attenzione dal vero problema che stavamo affrontato in queste settimane, ovvero il totale fallimento delle classi dirigenti leghiste che hanno governato regione Lombardia e il Nord in questi ultimi trent'anni.
3) Il problema non è Feltri ma tutti quelli che al Sud votano lega Nord Padania e Salvini.
Feltri rappresenta una sparuta minoranza che rivendica radici Germanico o celtiche e cerca disperatamente di fare capire alla gente del Nord che loro sono diversi dal resto d Italia. Si sono perfino inventati il mito di Alberto da Giussano per costruire una storia che non esiste.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti