AAA:cercasi hotel possibilmente di lusso e nave possibilmente da crociera

Cercasi strutture e traghetto per immigrati: anche la Prefettura di Agrigento dirama per l’ospitalità di lusso ai clandestini per le vacanze-quarantena previste da questo governo di improvvisati

A pubblicare l’avviso esplorativo e urgente è stata la Prefettura di Agrigento. La notizia, dell’avviso esplorativo ed urgente, è stata diramata 24 ore dopo la videoconferenza fatta dal prefetto e dal questore con i rappresentanti istituzionali di Siculiana, sindaco  in testa. Ma c’è anche un’altra “ricerca” che la Prefettura sta effettuando. Quella di un vettore marittimo deputato al trasferimento dei migranti che giungono sull’isola di Lampedusa e che devono essere trasferiti in Sicilia.

Verrà individuata una nave che si occuperà, dunque, del trasferimento dei migranti che approdano a Lampedusa e che devono essere spostati – specie se nell’hotspot di contrada Imbriacola ci sono già extracomunitari in quarantena – in Sicilia. Questi *** di fancazzisti verranno poi, appunto, ospitati in una struttura ricettiva.

Tipo il resort Villa Sikania di Siculiana e l’hotel Tiziana di Porto Empedocle.

Prevista anche la paghetta ai clandestini:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora