Prendono il sole senza costume sul terrazzo e i vicini...

Vicino Lucca, due donne che hanno la fortuna di avere un bel terrazzo a un piano alto, hanno pensato di poter togliere il costume per una tintarella integrale perchè nessuno avrebbe potuto vederle, ma hanno fatto male i loro calcoli, da un palazzo di fronte le hanno viste e l'intero isolato è finito in subbuglio, con alcuni condomini "costretti" dalle mogli a chiamare i carabinieri per denunciare cosa stava accadendo... proteste e confusione nel quartiere e all'arrivo della pattuglia le due donne non erano più sul terrazzo. Il tutto si è concluso nel nulla, senza denunce per fortuna, mi pare davvero una reazione esagerata e a voi?
Come arredare un balcone piccolo: 10 idee | Stylight

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/toscana/coronavirus-prendono-il-sole-***-al-balcone-nel-lucchese-i-vicini-chiamano-i-carabinieri_17445384-202002a.shtml

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Magari avevano la mascherina...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete presente la canzone “bocca di Rosa” di Fabrizio De Andrè … due ragazze desiderose di prendere il sole in libertà sul terrazzo di casa propria sono libere di farlo. Lo fanno sul terrazzo di casa propria. I vecchi e le vecchie (oltre che le rakkie) invidiose stiano zitti e zitte. - altra bella canzone – sei ottavi di Rino Gaetano - 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciascuna a casa propria faccia ciò che desidera

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni vasi di terracotta raccontano che gli antichi greci praticano i giochi olimpici del tempo nudi , originariamente nel dipinto del giudizio universale  Dio e gli uomini erano nudi ... ciò poneva gli uomini e dio allo stesso piano di dio a qualcuno questo ha dato fastidio ed ha deciso di far ridipingere  dei veli .. le famose braghe .. ora siamo seri  a casa propria , se poi l'abitazione è isolata o nascosta dalla vista ... mica stavano sotto ad un semaforo !!! è comunque spiare a casa degli altri mica è tanto lecito ... già siamo pieni di telecamere ad ogni angolo , sempre per combattere il male , mica per rispettare il prossimo fosse mai sia chiaro .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io lo prendo tutti gli anni  gia' da Aprile ,tempo permettendo e me ne frego proprio di chi sta sopra di me ( Egiziani ) ,visto che anche  loro se ne sbattono di chi sta sotto di loro,e poi  nessuno gli obbliga a guardare, e se non gli sta bene .. allora che non si affacciassero dal lato che da sul MIO balcone

╭∩╮(︶_︶)╭∩╮

Link al messaggio
Condividi su altri siti