Arrivano gli Attilio bond.

Fontana non vuole la riapertura regionale. Perché? Servono ovviamente le precauzioni ma da lì a dire che è la stessa cosa in Lombardia e Sardegna ce ne passa. Prima grande polemica sulle mancate zone rosse nelle aree del Brrgamasco, ora grandi polemiche se si parla di zone a differente indice di contaggio. Vabbè, è l'Attolio pensiero e tutto fa brodo.

Nel frattempo lla Regione Lombardia lancia i Lumbard bond. Ok, va bene, niente da dire anche se sembrerebbe intravedere un po' di propaganda. Magari non tsntissimo ma...poco poco si.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://it.finance.yahoo.com/amphtml/notizie/coronavirus-lombardia-lancia-lombard-bond-per-3-mld-101620872.html&ved=2ahUKEwj65d-_u_noAhXx8KYKHQiFAKUQ0PADMAJ6BAgKEA4&usg=AOvVaw0_yiWCtYyJaeu2Ij5NbwAo&ampcf=1

E poi qualcuno dice che si sapeva molto già da Gennaio ma che, senza le misure adottate, avremmo avuto da 600.000 a 800.000 morti.

https://www.castedduonline.it/coronavirus-urbani-sapevamo-dal-20-gennaio-cera-un-piano-segreto-per-non-spaventare-la-popolazione/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora