FRANCESCANI ALLA G.F.

Dalle Stelle alle Stalle e Il Grillino Medio 
L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta
 

Capo della comunicazione dei "francescani" Rocco Casalino in ritiro spirituale presso il famoso convento monastico "Hotel Delano" di Miami. Il più lussuoso della città. Rigorosamente, a 5 stelle.
Ora et condona.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

"In virtù dei suoi attuali 35 senatori, il gruppo M5S incassa da Palazzo Madama 2,4 milioni l'anno; 20-25 mila euro li spende in acquisto beni e comunicazione; tutti gli altri soldi, oltre 2,3 milioni, se ne vanno per i trentuno dipendenti e collaboratori. Che, peraltro, son quasi quanti gli eletti: come da antichissima tradizione". E' quanto sostiene un'inchiesta pubblicata da L'Espresso, che sottolinea come i dipendenti e i collaboratori del Movimento 5 Stelle siano ben for...niti di denaro e benefit pubblici. "Grazie ai soldi pubblici che incassa col gruppo parlamentare, a mo' di Stato-Mamma il M5S si fa carico di tutto", si legge nell'articolo. "Serve casa? Ecco, l'affitta. Centomila euro l'anno per i cinque appartamenti ad uso abitazione per i dipendenti ufficio comunicazione e n. 2 collaboratori, recita il rendiconto del 2016, specificando che si tratta della soluzione più conveniente. E meno male", è l'ironico commento. "Oltre ai canoni (900-2.500 euro al mese), il gruppo con grande eleganza e cortesia si accolla anche le altre spese: tasse, bollette e ulteriori indefinite forniture". In aggiunta a stipendi mensili di 5.000 euro per i dipendenti e di circa 7.000 per le partite Iva. (Fonte: Italiaoggi.it)

I grillini prima hanno capito che fare politica costa, e non poco. Poi hanno scoperto che su questa cosa ci si può iniziare a marciare un po'.
Tempo ancora qualche anno e saranno come quelli che quotidianamente insultano su blogghe, feisbuk, tuitter assieme alla ggggggieeeeente!1!!!!11!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora