Commissioni bollo Aci, come richiedere il rimborso?

Chi, dal 14 giugno 2014 a oggi, ha pagato il bollo auto tramite Aci (l'Automobil Club d'Italia), tanto sul loro sito quanto direttamente negli uffici, si è visto aggiungere una commissione per il solo fatto che ha utilizzato una carta di credito o un bancomat per pagare. Si tratta di una pratica illecita che avevamo segnalato da tempo all'Antitrust. Ora, per questo, il Garante ha sanzionato Aci con 3 milioni di multa. È tuo diritto, quindi, chiedere il rimborso di quanto ti hanno fatto pagare ingiustamente. Compila il form: diffideremo Aci a rimborsare tutti quelli che come te hanno pagato una commissione o più commissioni non dovute.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

io ho sempre pagato tramite bonifico, quindi la fregatura della commissione della banca me la tengo, giusto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ostiamarelido ha scritto:

a quanto pare me sa di si

e ti pareva... contro le banche mai si muova un fil di vento, mi raccomando!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

interessante, anche se non ho la macchina diffonderò la notizia tra amici e parenti :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe ora che togliessero il bollo auto, come a suo tempo era stato promesso, ma poi i dipendenti ACI che fine farebbero? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il bollo auto è un'idiozia assurda-...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah,l'aci??l'ente che dovrebbe dare gli interessi degli automobilisti?? allora vediamo..negli ultimi 10 anni,che ha fatto per gli automobilisti?? nulla?? e negli ultimi 5?? ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la tipica cosa incasinata. poi ci vogliono mesi o anni per avere il rimborso. e quando arriva cambia tutto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora