La Sicilia, la Calabria, la Campania e il... Canada

6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ti ho gia'  detto che se ne parlava nel 1988, anche se NON SONO D ACCORDO I FORESTALI, ma lo sai il perche'  ?

Hanno nostalgia del duce....poi proseguo...se virgilio mi fa scrivere...

Saluti.

Fosfy, mi sorge un dubbio, sei anche tu un sostenitore del duce ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

31 messaggi in questa discussione

Gli incendi forestali,hanno un impronta in stile "MAFIOSO"...secondo me!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

Fosfy, mi sorge un dubbio, sei anche tu un sostenitore del duce ?

Ci mancava anche questa. Ora i Forestali sono stati aboliti perché erano fascisti! L'ennesima conferma che la faziosità è incompatibile con il ragionamento. Tutti sanno che all'interno della Polizia di Stato c'è una discreta minoranza di fascistoidi e di esaltati. Quindi il prossimo governo del Pd scioglierà la Polizia e l'accorperà ai Carabinieri. Così gli esaltati si normalizzano. Ma per fortuna nel prossimo governo il Pd non ci sarà, o ci sarà insieme al Delinquente e sarà la fine politica per ambedue. Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo31 ha scritto:

Ci mancava anche questa. Ora i Forestali sono stati aboliti perché erano fascisti! L'ennesima conferma che la faziosità è incompatibile con il ragionamento. Tutti sanno che all'interno della Polizia di Stato c'è una discreta minoranza di fascistoidi e di esaltati. Quindi il prossimo governo del Pd scioglierà la Polizia e l'accorperà ai Carabinieri. Così gli esaltati si normalizzano. Ma per fortuna nel prossimo governo il Pd non ci sarà, o ci sarà insieme al Delinquente e sarà la fine politica per ambedue. Saluti

Non fare l indiano..

Lo sanno tutti che tempo di guerra erano le guardie del duce, e hanno continuato di quel passo, ma non e' certo x questo che gli hanno accorpati con i C.C. ti ho detto il motivo.

E'  un ministero povero, e hanno optato di metterli con loro...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il ns paese é sempre + sotto la mira di incendi o voluti o x cause naturali; i volontari evidentem nn bastano e, probabilmente, nn essendo motivati con compensi,  nn saranno neppure numerosi.  cmq, quelli ke han beccato appiccare gli incendi, son andati in galera oppure... solito trattamento all'itaGliana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

purtroppo il ns paese é sempre + sotto la mira di incendi o voluti o x cause naturali; i volontari evidentem nn bastano e, probabilmente, nn essendo motivati con compensi,  nn saranno neppure numerosi.  cmq, quelli ke han beccato appiccare gli incendi, son andati in galera oppure... solito trattamento all'itaGliana?

E'  da decenni che siamo a questi punti, le cause ? Al 99%  dolose, maggioranza x migliorare il PASCOLO (PASTORI) 

La legge e stata inasprita da un Governo do centro sx,  x quanto riguarda la galera si deve vedere il danno...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E'  colpa di Renzi se al SUD persistono terremoti ? Crolli di case di cartapesta (magari) ?

Ischia dove si fischia....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora