Continua la saga del ridicolo del Cazzaro Napoletano

 
Il 17/8/2017 in 10:26 , fosforo31 ha scritto:

Mentre l'ubriaco (o peggio?) del forum vaneggia sul prof. Montanari e sul codice Minniti che con questa discussione inerente al terremoto e a Regeni non ci azzeccano un tubo, sul sito di Repubblica appare un magnifico, illuminante commento in video di Carlo Bonini sul caso Regeni. Come è noto Repubblica è un giornale da sempre vicino al Pd, ma non prono e asservito al livello, per esempio, di una Telerenzi (ex Rai), a parte qualche delirio senile del fondatore Scalfari che paragona il tappetaro a Giolitti (dopo averlo paragonato al pifferaio di Hamelin) e qualche lekkata professionale allo stesso tappetaro e ai suoi amichetti e amichette da parte dello specialista Francesco Merlo. Ebbene, ieri il governo Renziloni, pardon Gentiloni (con una vigliacca noticina anonima) aveva smentito il New York Times, oggi Repubblica smentisce il governo. Un commento da ascoltare e meditare parola per parola:

https://video.repubblica.it/dossier/caso-regeni/regeni-bonini--la-verita-alla-luce-del-sole-giulio-ucciso-dagli-apparati-di-sicurezza-di-al-sisi/282730/283344?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T2

Povero Cazzaro !!! Non sa più a cosa attaccarsi . Le ottime notizie sul fronte economico che giungono sull'azione del Governo Renzi , l'ottimo lavoro del Ministro Minniti sui problemi riguardanti l'immigrazione , le dichiarazioni di Romeo su Consip , hanno gettato il Cazzaro Napoletano nella disperazione più assoluta . Si aggrappa disperatamente alle "rivelazioni " del NYT pur di trovare qualcosa che crei problemi a Renzi ed al Pd. Poveraccio !! E non è finita . Oggi e' venerdì e domani avrà il turno della pulizia del bagno mentre le sue donne andranno in giro per lo shopping . Anche le sue donne hanno capito che questa attività lavorativa e' quella dove eccelle , dove da  meglio di se ed allora gli affidano volentieri il graviso compito . Allora ricapitoliamo per le persone serie del forum non prima di sbugiardare il Bufalaro quando asserisce che la nota di ieri che smentiva il NYT era da attribuirsi ad un anonimo e sconosciuto funzionario governativo . Boom boom boom : La nota e' stata emessa con modalità *** dal governo itiano e firmata dal Capo del Protocollo per gli Affari Esteri . Ricapitoliamo : Il fatto che il rapimento, la brutale tortura, e la morte del giovane ricercatore italiano fossero da attribuire a qualcuna delle agenzie di sicurezza egiziane, è stata un'ipotesi che si è fatta subito strada nelle settimane successive al delitto. Nessuno può smentire questa ricostruzione . L'unico  che lo fa e' il Cazzaro Napoletano che sembra scendere dal pero ed e' come se avesse appreso solo in questi giorni la notizia . Il NYT non da nessuna informazione circa le fonti , non indica nessun apparato egiziano se non generiche attribuzioni a Servizi Segreti Egizianj . Non fa un nome uno e si limita a dare indicazioni . Indicazioni ..., nessuna prova certa e documentata . Indicazioni peraltro già conosciute dal governo italiano e quindi non meritevoli nemmeno di essere comunicate al Copasir . E allora cosa vomita l'asino e Bufalaro Napoletano ?? Mi dia retta, si accerti di avere tutti i detersivi per pulire il bagno . In caso contrario , prima di essere redarguito dalle sue donne , si affretti a fare un salto al supermercato per l' acquisti degli stessi . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963