quando lo sport giovanile unisce,forma ed educa il rispetto per gl i altri..e come no!!

Slogan choc delle giovani calciatrici: "Diamo un calcio a Salvini"

Polemiche per il cartellone esposto dalla selezione under 12 femminile dell'Ancona Respect prima dell'amichevole di Natale. La Lega: "Episodio gravissimo"

Hanno deciso di fare la partitella di fine anno....Fin qui non ci sarebbe niente di male, se non che, prima del fischio d'inizio, i protagonisti della festa si sono schierati a centrocampo esponendo un cartello che ha preso di mira niente meno che Matteo Salvini.

Diamo un calcio a Salvini”, recitava il messaggio veicolato dall'Ancona Respect. Lo slogan è stato esposto per protestare contro la “presenza tossica” del leader leghista in quel di Ancona. Anche se è difficile trovare una spiegazione logica all'esposizione di un cartellone del genere in una giornata spensierata e distante dal mondo politico, il team biancorosso ha così giustificato la sua decisione: “Attraverso lo sport ogni giorno contestiamo e ci opponiamo al clima di odio e razzismo propagandato da leghisti e fascistoidi di turno. Ogni giorno dimostriamo a tutte e tutti che nuovi modi di vivere il calcio e la città sono possibili. Non permettiamo che si speculi sulla nostra città o che si sparga odio per raccogliere qualche voto”.

Modificato da director12

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

evidentemente il rispetto bisogna meritarselo sig Frizz. Il kaporale abbracciando il capo ultrà e noto spacciatore non deve aver convinto le giovani giocatrici.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

evidentemente il rispetto bisogna meritarselo sig Frizz. Il kaporale abbracciando il capo ultrà e noto spacciatore non deve aver convinto le giovani giocatrici.

ah ah l'ingenuo ....uno che va a farsi un autografo deve esibire il certificato penale?? a svejate un po'

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per farsi fare un autografo bisogna dare baci e abbracci, sig Frizz?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Per farsi fare un autografo bisogna dare baci e abbracci, sig Frizz?

in tempi di NON coronavirus si.....io stesso ho abbracciato un presidente famosissimo..e non ho esibito il casellario...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, director12 ha scritto:

in tempi di NON coronavirus si.....io stesso ho abbracciato un presidente famosissimo..e non ho esibito il casellario...

Ha abbracciato il presidente degli spacciatori, sig Frizz?0

Link al messaggio
Condividi su altri siti