Fortunatamente gli idio ti , i Cazzari e ...

Gli  archibugiatori hanno una mira del caz.z.o. C’era  stato qualcuno che , 15 giorni fa, esortava a pensare alla riapertura del Paese. Siccome esistono le persone intelligenti e gli idio ti a prescindere , la proposta fu cestinata tra fischi e lazzi e non poche offese verso chi l’aveva lanciata. Oggi , con evidente ritardo, ne parlano tutti. Ora , tutti , compreso gli idio ti di cui parlavo sopra , si rendono conto che aveva ragione chi diceva , una ventina di giorni fa , che bisognava  programmare e, come era facile prevedere, ora c’è la fuga in ordine sparso dei Governatori di Regione, preoccupati per le imprese del loro territorio. Lo chiedo agli idio ti su citati :” Forse valeva la pena,  due settimane fa, non sbeffeggiare la proposta lanciata da Renzi? Magari coglierla per decidere come e quando si potesse riaprire in sicurezza? Di sicuro ,  oggi , non saremmo in drammatico ritardo sulla programmazione. Semplice constatazione, eh ?? Tanto non cambia niente . Gli idio ti rimarranno tali , i Cazzari idem e gli archibugiatori continueranno a non colpire il bersaglio nemmeno a 5 centimetri . Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Ha detto e sta dicendo nuovamente un mucchio di kagate, eccelso cazzaro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei invece scriveva qualcosa di più intelligente quando , contemporaneamente , frequentava diversi forum : Essere o non Essere , Renzi da Berlusconi , A spasso con Zap, Il Circolo del Cane ....!! E’ la tattica dei men che mediocri che disperatamente cercano quella visibilità che non hanno nella quotidianità . Alla sante’ Sanchino. non esageri però !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e allora, eccelso maggiordomo?

Forse che dovevo chiedere a lei il permesso di frequentare altri forum?

PS: vedo che sono sempre nei suoi pensieri più profondi, o eccelso, guardi però che io non ho bisogno di maggiordomi che mi vuotino il pitale, a me basta la badante.

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si !! Pensando a lei , non mangio più , non dormo più , non trombo più !! Ma vai a caga re , vai idio ta !!  Ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Eh si !! Pensando a lei , non mangio più , non dormo più , non trombo più !! Ma vai a caga re , vai idio ta !!  Ahahahahaha 

Che non t romba più è da molto tempo ormai, qui non ci piove, causa irritazioni fatica a prendere sonno, ma in quanto a mangiare scommetto che si abbuffa immaginando che il cibo sia io.

Sveglia o eccelso, sono a centinaia di chilometri da lei. 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora