NUOVO TRAVESTIMENTO PER MENTI LABILI

Altro e  ennesimo  cambio  di  divisa  del  bufalaro  , forse  pensa    che il cambio  di  immagine  cancelli  le   sue   cialtronate  ?  mA  SI  è  Sbagliato   che  ci fa  in Senato  ?  Non era  chiuso  ?

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "QUESTA FOTO STATA SCATTATA OGGI IN SENATO SEMBRA UN FILOSOFO MA LA DI SEMPRE"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Abbiamo affrontato un negoziato complesso ma ce l'abbiamo fatta: oggi il Parlamento Europeo ha votato i #RecoveryBond, con una risoluzione di straordinaria importanza.

Con questo voto viene proposto uno strumento importantissimo per il nostro paese, che mette in comune a livello europeo i costi del rilancio, la potenza di fuoco di cui abbiamo bisogno per far rialzare l'economia europea.
Il Parlamento Europeo si schiera in maniera chiara con il nostro Paese e a supporto della battaglia del nostro Governo senza se e senza ma.

Purtroppo ancora una volta la Lega di Matteo Salvini ha votato contro, contro l’Europa, contro l’Italia. Hanno votato contro uno strumento di vera solidarietà europea che offre all’Italia e ai Paesi più colpiti una via di uscita da questa crisi. Ormai non fa quasi più notizia, ma non smetteremo mai di smascherare il loro costante lavoro contro i veri interessi del nostro Paese e contro un’idea di Europa veramente solidale.

L'immagine può contenere: 4 persone, testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora