Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
2 messaggi in questa discussione
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:La scuola per me si è interrotta con la terza media.
Niente di cui vergognarsi, qui sono tutti laureati, dicono,
.
1 persona mi piace questo
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
Inviata