Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
2 messaggi in questa discussione
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:La scuola per me si è interrotta con la terza media.
Niente di cui vergognarsi, qui sono tutti laureati, dicono,
.
1 persona mi piace questo
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
Inviata
Ciao Refusi da d/b – troppe cose non tornano. Numerosi e diversi (tra di loro) virus sono partiti dal territorio cinese alla diffusione (e forse alla conquista) del territorio europeo. Un simpatico personaggio di nome Giulio diceva – a parlare male forse si fa peccato, ma spesso si indovina. I precedenti tentativi erano delle prove di teatro, in attesa della rappresentazione finale: eccola. Chissà forse e chissà senza forse … un tentativo di acquisire il controllo del mercato europeo. Ma ora sono coinvolte altre nazioni oltre oceano e si stanno arrabbiando. Arrabbiando parecchio. Ciao Refusi, hai ragione nel sottolineare che l'Europa al posto di dimostrare apertura, solidarietà, reciproco aiuto, … ha dimostrato egoismo e ego/centrismo. Al primo posto, germania, olanda, francia. Felici di impadronirsi di aziende e mercati italiani. Al primo posto il settore agro alimentare, poi a seguire turismo, artigianato, piccola industria. - Le scuse a mesi di distanza non so proprio dove metterle, anzi lo so perfettamente “nel cestino della carta straccia”. - alle prossime, come avevo altre volte scritto – sono costretto a scrivere in caratteri grandi (diciotto / venti) con il nero fisso, questo per problemi di vista e di lettura sui caratteri piccoli e trasparenti. Altra cosa che avrai notato sono gli errori di battitura e di costruzione della frase (mi sembra si dica sintassi). La scuola per me si è interrotta con la terza media. Solo anni dopo ho ripreso la mia cultura (assai diversa dalla istruzione) sulle riviste “Airone”, “Focus”, e sui canali tematici sia Rai che Mediaset. - Un cordiale saluto da d/b –
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti