naturalmente lui affronta il processo ahahahahahah

Sapete  cosa  fa  il  coso  ?   Bene   si appella   ai suoi  camerati  dicendo  con  il  coronavirus  in  atto  i  magistrati  non  hanno  nulla  da  fare  se  non  processarmi  ,  ma  si  dimentica   che  pochi  giorni fa  ha  mandato  buca    un  altro  processo  accampando  scuse   inesistenti....

Cosa  aveva  detto   aspettate....  ah  si...  Processatemi  io  non  ho  paura  !  Scappa   come  un  coniglio e  accampa  scuse  e infonde  malanimo nelle   menti labili celodure .

https://m.ilgiornale.it/…/salvini-4-luglio-si-apre-processo…

La giustizia non si ferma. Nonostante la grave emergenza dovuta al Coronavirus, il processo contro Salvini per il caso Gregoretti va avanti. Il prossimo 4 luglio infatti partirà il procedimento contro l’ex ministro degli Interni.

safe_image.php?d=AQCXXZpwoM3k_Q5P&w=540&
ILGIORNALE.IT
 
La giustizia non si ferma. Nonostante la grave emergenza dovuta al 
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Che sia per questo...per la rabbia intendo...che il suo cervelletto è andato continuamente in tilt...le continue giravolte sul covit-19...affermazioni e ripensamenti....ahhh..questi magistrati comunisti....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi faccio illusioni. Se non siamo riusciti a mandare in galera un delinquente come Berlusconi, figuriamoci se ci potremo riuscire con Salvini. A meno che questo virus non ci trasformi in un paese più serio. Anche qui ho poche speranze, ma se l'epidemia diventasse una endemia non avremmo altra scelta che la serietà. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora