Concordo con bellanova e leoppoldino

11 messaggi in questa discussione

Io invierei nei campi anche qualche percettore  di Reddito di Cittadinanza. O vediamo un po’ !!

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

MI SCUSI, NON LE BASTANO GLI IMMIGRATI GIA' REGOLARIZZATI ? "NON TROVA" !

CERTAMENTE A CHI HA ATTIVITA' AGRICOLE PAGARLI , 2 EURO ALL'ORA , TORNA UTILE , L'IMMIGRATO. 

( NON PENSO) certamente ce ne siamo resi conto tutti , mà il problema è che scrive. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

MI SCUSI, NON LE BASTANO GLI IMMIGRATI GIA' REGOLARIZZATI ? "NON TROVA" !

CERTAMENTE A CHI HA ATTIVITA' AGRICOLE PAGARLI , 2 EURO ALL'ORA , TORNA UTILE , L'IMMIGRATO. 

( NON PENSO) certamente ce ne siamo resi conto tutti , mà il problema è che scrive. 

A due euro all'ora li pagano finché da clandestini li possono ricattare. Comunque voglio vedere quanti "PRIMA LI TAGLIANI" si presenteranno per lavorare nei campi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

A due euro all'ora li pagano finché da clandestini li possono ricattare. Comunque voglio vedere quanti "PRIMA LI TAGLIANI" si presenteranno per lavorare nei campi.

FORSE NON SI E' COMPRESO CHE I DUE EURO , DI SALARIO ERA UNA PICCOLA PROVOCAZIONE A CHI HA AZIENDE AGRICOLE.

MENTRE , NON CONDIVIDO PROPOSTE DI MINISTRI , CHE PREVEDONO RIPRESE ECONOMICHE TALI DA RICHIEDERE ULTERIORE MANOVALANZA , MANOVALANZA GIA' PRESENTE SUL NOSTRO TERRITORIO E REGOLARIZZATO. .ED E' AMPIAMENTE SODDISFACENTE ALLE RICHIESTE DEL NOSTRO "MERCATO" , O SIA SEMPLICEMENTE ALL'ACCONTENTARE 

CON TALI PROPOSTE UN PARTITO DI COALIZIONE , CHE LO RICHIEDE . PRETENDE..

 

 

Modificato da boxster2013

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione sig. elettricista

io manderei nei campi tutti i lavoratori bianchi che lavorano in nero, tutti quelli in cassa integrazione, tutti i disoccupati, tutti i percettori RDC al minimo.

All'uopo preparerei delle tradotte per spostarli da un territorio all'altro dove c'è più necessità,

E se si rifiutano giù frustate. Ecchekaxzo, prima gli italiani e poi gli immigrati.

-

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

capisco che concordi..avete parecchie cose in comune...come  la doppia laurea  e un paio di master....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

capisco che concordi..avete parecchie cose in comune...come  la doppia laurea  e un paio di master....

SICURAMENTE LEI, AVRA' MOLTEPLICI LAUREE E MASTER , MA NOTO CHE ; DEDICA MOLTO TEMPO 

IN QUESTO FORUM , NON SARA' DISOCCUPATO , LE SERVONO LAUREE , MASTER PER SCRIVERE , QUEL CHE SCRIVE . CON LE SUE CREDENZIALI NON SI SENTE FUORI LUOGO IN QUESTO FORUM ?????????  SALUTI CAFONE.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

SICURAMENTE LEI, AVRA' MOLTEPLICI LAUREE E MASTER , MA NOTO CHE ; DEDICA MOLTO TEMPO 

IN QUESTO FORUM , NON SARA' DISOCCUPATO , LE SERVONO LAUREE , MASTER PER SCRIVERE , QUEL CHE SCRIVE . CON LE SUE CREDENZIALI NON SI SENTE FUORI LUOGO IN QUESTO FORUM ?????????  SALUTI CAFONE.

 

 

parlka il sindacalista a tempo pieno...se non ti aggrado,perchè mi segui?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

parlka il sindacalista a tempo pieno...se non ti aggrado,perchè mi segui?

DICONO CHE, ERRARE E UMANO PERSEVERARE E' DIABOLICO. , 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

DICONO CHE, ERRARE E UMANO PERSEVERARE E' DIABOLICO. , 

Quindi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

Quindi?

QUINDI COSA?  CONSIGLIO SMETTILA DI GIOCARE CON ME , SE MI METTO A GIOCARE IO POI SONO DOLORI. 

RIMPIANGERESTI I POST DI PM SULLA LEGA . detesto I BUL LETTI  E GLI STR ONZI COME TE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora