ma che bella giornata

Scriveva ieri l’eccelso bugiardo pisano nel Post da me lanciato:  “Mi corre l’obbligo”

Alle ore 19 circa

Ahahahahaha , lei Sanchino con il Kulo rotto ancora dolorante e’ un impostore , un creti no , un ebe te e pure lo scemo dei villaggi (plurale ). Ho capito una cosa : lei soffre pure , e tanto , di un eccesso di solitudine che la porta a stazionare sul forum per un tempo infinito a parte il poco tempo che dedica al governo delle bestie nella stalla . Ha pure bisogno dell’ossigeno necessario per giustificare il tempo che ci passa ed io , mi dispiace , non glielo fornirò più così come fecero tantissimi altri futuristi dei 7/8 forum che frequentava in passato alla ricerca di una visibilità che nessuna le dava costringendola a passare da un forum ad un altro . Interverrò , solo , quando riterrò opportuno bastonarla , ma di una cosa , anche se le dispiacerà saperlo, la farò’ : Non le piacerò più nel buchino del Kulo. Intesi?

Alle ore 22 circa ripeteva lo stesso medesimo post, senza spostare una virgola,  sempre per deviare e far dimenticare nei lettori le precise prove che ho portato nei suoi confronti.

Oggi è una bellissima giornata, la stalla è in ordine, pulita e profumata,  quindi mi posso dedicare alle insolenze qui sopra riportate dall’eccelso svuotatore di pitali.

Prendo quindi il suo testo e gli rispondo nel merito

Ahahahahaha , lei Sanchino con il Kulo rotto ancora dolorante quello con il Q.lo rotto è lei, e tutti ormai sanno come ha fatto a farselo rompere.

e’ un impostore ,che sia un impostore deve dimostrarlo, sono ormai 16 giorni che le chiedo le prove e lei non ne ha riportata nemmeno una.

un creti no , un ebe te e pure lo scemo dei villaggi (plurale ). Insulti pure ma porti le prove.

Ho capito una cosa : davvero riesce a capire?

lei soffre pure , e tanto , di un eccesso di solitudine che la porta a stazionare sul forum per un tempo infinito a parte il poco tempo che dedica al governo delle bestie nella stalla . Non avendo visto la stalla non può dire se le bestie siano in deperimento per mancanza di cure. Ma se lei fosse in grado di usare la capoccia che usa per separare le orecchie, saprebbe che potrei anche aver pagato qualcuno perché governi la stalla al posto mio-

Ha pure bisogno dell’ossigeno necessario per giustificare il tempo che ci passa per vivere eccelso maggiordomo esattamente come lei, non per giustificare il tempo che passo nel forum.

ed io , mi dispiace , non glielo fornirò più lei produce ossigeno? Allora ne metta un po’ nella sua capoccia che ne ha tanto bisogno così come fecero tantissimi altri futuristi dei 7/8 forum che frequentava in passato alla ricerca di una visibilità che nessuna le dava costringendola a passare da un forum ad un altro . Anche di questi forum le ho chiesto di portare prove, perché se lo sa li frequentava anche lei, dunque non dovrebbe avere alcuna difficoltà a dimostrare il nome del forum e chi mi costringeva a passare da un forum all’altro. Aggiungo: se seguiva me nemmeno lei era tanto apprezzato.

Interverrò , solo , quando riterrò opportuno bastonarla , per il momento il suo bastonatore sono io ma di una cosa , anche se le dispiacerà saperlo, la farò’ : Non le piacerò più nel buchino del Kulo. il bastone di corniolo che ho usato nel bastonarla, nel buchino gliel’ho infilato io e confermo, non lo ha affatto gradito, purtroppo “mi è corso l’obbligo” Intesi?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

finalmente.

Mancano sempre le dimostrazioni per togliere ossigeno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei eccelso uomo della verità, invece che ridere, deve portare le prove. Sono passati 16 giorni e non ne ho vista una.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh no , lei mi chiede troppo Sanchino. Io quando vedo all’opera un clown come lei mi sbellico da ridere . Anzi , se permette , replico 😂😂😂😂😂😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Eh no , lei mi chiede troppo Sanchino. Io quando vedo all’opera un clown come lei mi sbellico da ridere . Anzi , se permette , replico 😂😂😂😂😂😂

lei non riuscirà mai ad  immaginare quanto rido io, nel vederla costretto a ricorrere alle sco-reggine  senza costrutto per non venire a capo di nulla.

Come ho già detto lei assomiglia sempre di più al sig Frizz.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece lo immagino quanto ride , Sanchino . Soprattutto dopo che ha defecato e si accorge che la dilatazione tarda a rimarginarsi . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la conferma che assomiglia sempre di più al sig Frizz, eccelso buffone pisano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed a lei si allarga sempre più il buchetto , servetto . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed a lei monta sempre di più la rabbia di essersi fatto beccare a rubare la marmellata altrui. Buffone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti