Pupo: quarantena con permessi per andare a trovare l'amante

Ma insomma, i vip hanno regole diverse da noi? 
Ora viene fuori che Pupo notoriamente e pubblicamente bigamo, nel senso che ha una relazione da anni con un'altra donna ma non ha mai lasciato la moglie e le due donne si conoscono e accettano la situazione, sta passando la quarantena in casa sua in famiglia con moglie e figlie nella sua villa in Toscana ma una volta alla settimana va a trovare l'altra a Calenzano, passa da lei dice lui, quando va a Milano per lavoro e le porta spesa e medicine, cosa che i comuni mortali non possono fare e recentemente ho letto di multe a chi si è spostato di comune per aiutare genitori anziani e portargli la spesa, perchè Pupo si? Perchè la Marcuzzi può invitare a casa i suoi genitori a pranzo per Pasqua e i comuni mortali no? Ora cominciano a infastidire davvero questi privilegi a chi sta invece sacrificando affetti per l'isolamento, ci sono una marea di coppie non conviventi che non si vedono da inizio Marzo per il lockdown e chissà quando potranno, Pupo no, fa quello che vuole alla faccia di tutti noi. Che ne pensi?

La vita da bigamo di Pupo, con l'amante Patricia da 30 anni. Ma ...

https://velvetgossip.it/2020/04/15/pupo-quarantena-tra-moglie-e-amante-ho-i-permessi-per-andare-da-lei/

Modificato da mia-2017

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione