Il Leopoldino purga Sanchino ...

3 messaggi in questa discussione

Lo vedo piuttosto ingrassato, il che mi fa pensare che non sarà tra quelli che perderanno il posto di lavoro, speriamo che non sia anche tra quelli che oltre a far perdere il posto di lavoro ti fanno anche perdere la vita.

Quel che ha detto buona parte sono ovvietà e il resto lo ho già letto sui giornali o sentito in tv.

Comunque anche lui ha diritto di fare la sua parte, è comunque un senatore. Semplice ma pur sempre senatore.

 Ultimamente, eccelso maggiordomo, ha ravvisato cambiamenti  del colore della pipì nel pitale ? A occhio, guardandolo negli occhi mi sembra sia leggermente alto di colesterolo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei continua a non azzeccarne una che una . Mi dispiace per lei ma le analisi sono perfette (quasi). Lei faccia il ragazzino educato e stia ai parametri delle discussioni . Analizzi e contesti quel che vuole ma porti i fatti a supporto e non le solite decorazioni di mer da . Perché se intende proseguire su quel piano che ritiene privilegiato io la stronco ( verbalmente ben si intende). Sono stato chiaro , Sanchino ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei non è in grado di stroncare nessuno (seppur verbalmente) finché va a copiare e rubare i pensieri altrui spacciandoli per propri.

Per quanto riguarda il profondo pensiero Leopoldino, lo ripeto è solo un riassunto del coacervo di pensieri che politici, giornalisti, medici e virologi hanno espresso nei giornali, nella TV, nei social.

Non ha detto assolutamente niente di nuovo, se non per lei che pende dalle sue labbra.

Sveglia eccelso maggiordomo, alla sua età dovrebbe essere un po' più smaliziato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora