Il progetto politico del tappetaro

3 messaggi in questa discussione

I lekkkulo del tappetaro diranno: questo alto tasso di tasso di schiavitù è un indicatore della ripresa economica innescata da Renzi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fosforo31 ha scritto:

I lekkkulo del tappetaro diranno: questo alto tasso di tasso di schiavitù è un indicatore della ripresa economica innescata da Renzi.

AhahHahah , oramai i due idio ti del forum , il Cazzaro Fosforo e la Shinycaghetta cecata , viaggiano in coppia . Fanno una penosa accozzaglia con un unico fine . Ed insieme li prenderanno in ku.lo !! Purtroppo i due ebe ti hanno qualcosa in comune : Leggono entrambi il Falso Quitidiano credebde cge sia la Bibbia . Purtroppo non hanno la cultura per capire e quindi non capiscono , of course !! Prendiamo sto sociologo che scrive sul Falso . Costruisce un articolo sul " La proiezione", "basandosi soprattutto", "stima l'Istat", il sociologo che dice "secondo gli ultimi rilevamenti [...] 100 mila schiavi". Ahahahahahaha signor Rosini potrebbe fornirci *** su questi rilevamenti? Chi li fa? Un link per potersi informare è chiedere troppo? Verisk Maplecroft non è un centro studi, ma una società privata a fini di lucro che fa ricerche di mercato. Lo Slavery index è finalizzato a evitare alle industrie rischi di farsi dire "le tue scarpe sono fatte da schiavi". L'Italia è 133°, la Romania 66° e la Cina 21°. E comunque, se andate a leggervi il summary brief, sono solo supposizioni, nessuna dato analitico.  Quindi e' ovvio che questo genere di notizie stuzzichino due poverelli penosetti alla Cazzaro ed . alla Cecata . Cosa vi vogliamo fare ?? Niente !! Sono irrecuperabili i poveretti !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora