mi corre l'obbligo

Mi corre l’obbligo, vista l’insistenza con la quale l’eccelso maggiordomo  continua a insolentire e ingiuriare i dialoganti del forum che non condividono il suo pensiero di servo sciocco del sommo Leopoldino, di intervenire per ricondurlo se non a più miti consigli, visto che gli sciocchi non smetteranno mai di essere tali, ma almeno per svergognarlo, o meglio, "smer darlo " un po’ come gli avevo promesso poco fa.

Scrive oggi lo sciocco maggiordomo:

“Lei come sempre non capisce un caz.z.o . Io non tifo per nessuno eccetto che per la verità . E di verità , quando c’è il supporto dei fatti , ne esiste una e solo una . Ed esiste a prescindere da chi la dice !! Capisco che per lei , servo fin dalla nascita , questo e’ un concetto di difficile , oserei dire impossibile , comprensione . Ma così e’ e così rimane . Persino per gli archibugiatori falliti .” 

Prego i lettori di osservare bene le parole che mi sono permesso di evidenziare in rosso: l’eccelso dice di tifare per la verità.

Ma di quale verità sta parlando se con il post che vado a ricopiare qui sotto ha preso in giro il forum al completo ma soprattutto il caro amico pm, al quale aveva indirizzato il post?

Caro PM , a te , e non a qualche idio ta circolante sul forum , posso spiegarti il mio giudizio sulla riunione di ieri all’Eurogruppo . Ribadisco: la natura del mio post era quella di sbriciolare il solito post pseudogrillino del Cazzaro che tra poco nominava Giuseppi papa e beato . Ecco qua .  Mettiamola così : 
Il risultato ottenuto dal governo italiano è un risultato appena appena sufficiente soprattutto considerando la linea “avventurosa” di partenza, utile solo a un calcolo dozzinale di propaganda interna, ma in grado di irrigidire, anziché convincere, gli interlocutori ancora prima che si sedessero attorno al tavolo. I quali hanno interpretato la rigidità del “No MES, Sì Corona Bond”, come una replica in doppio petto delle note sbracature antieuropeiste della destra nazionalsovranista. 
Era chiarissimo da almeno una settimana che quella linea non sarebbe mai passata. Il fatto positivo è che si sia trovata una larga convergenza di principio, sull’istituzione dei, così detti, Recovery Bond, isolando la sola Olanda, che alla fine ha dovuto accettare che su questo la trattativa resti aperta con l’obbiettivo di emettere questi nuovi titoli di debito comune, o ascrivendoli al bilancio europeo, come proposto dalla Spagna, o da un fondo apposito, come proposto da Italia e Francia, che tuttavia presupporrebbe un esborso ulteriore rispetto al bilancio. La discussione è aperta e lo sarebbe stata anche nel caso di un accordo immediato, considerando che l’emissione di titoli di debito comune devono presupporre una armonizzazione delle politiche fiscali di tutti i partecipanti. Un lavoro “storico”,

La parte in grassetto l’ha spudoratamente copiata di sana pianta da qui -https://bezzifer.***.it/2020/04/10/quale-risultato-a-bruxelles/

 

A questo punto la domanda nasce spontanea: “Si può ancora dare credito ad un personaggio che dice di tifare per la verità, quando viene scoperto a rubare, perché di furto si tratta, i pensieri altrui? Eppure gli avevo offerto la possibilità di dire che non era farina  del suo sacco, ma lui questa offerta l’ha ignorata ma ha continuato ad insultare.”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Lei e’ un buffone !! Io le ho risposto e la invito a pubblicare la risposta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei non ha proprio risposto un caxzo sciocco di un maggiordomo, dopo il furto di idee altrui cosa altro poteva dire, se non ammettere di essere un ladro o peggio dire di non aver rubato.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se risponde con la solita ***.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sì !! Gli idioti come te e’ il minimo che si possono aspettare !! 

 


Ahahahahaha , lei Sanchino con il Kulo rotto ancora dolorante e’ un impostore , un creti no , un ebe te e pure lo scemo dei villaggi (plurale ). Ho capito una cosa : lei soffre pure , e tanto , di un eccesso di solitudine che la porta a stazionare sul forum per un tempo infinito a parte il poco tempo che dedica al governo delle bestie nella stalla . Ha pure bisogno dell’ossigeno necessario per giustificare il tempo che ci passa ed io , mi dispiace , non glielo fornirò più così come fecero tantissimi altri futuristi dei 7/8 forum che frequentava in passato alla ricerca di una visibilità che nessuna le dava costringendola a passare da un forum ad un altro . Interverrò , solo , quando riterrò opportuno bastonarla , ma di una cosa , anche se le dispiacerà saperlo, la farò’ : Non le piacerò più nel buchino del Kulo. In

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono accorto che lei non ci sta più con la testa, mi spiace veramente, eccelso maggiordomo.

Proverò ad interpellare per lei l'unità ospedaliera di psichiatria 2 della sua città affinché le prestino le cure necessarie per un possibile miglioramento, visto l'impossibilità di guarirla del tutto.

Attenda fiducioso e buonaserata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona serata anche a lei 
Ahahahahaha , lei Sanchino con il Kulo rotto ancora dolorante e’ un impostore , un creti no , un ebe te e pure lo scemo dei villaggi (plurale ). Ho capito una cosa : lei soffre pure , e tanto , di un eccesso di solitudine che la porta a stazionare sul forum per un tempo infinito a parte il poco tempo che dedica al governo delle bestie nella stalla . Ha pure bisogno dell’ossigeno necessario per giustificare il tempo che ci passa ed io , mi dispiace , non glielo fornirò più così come fecero tantissimi altri futuristi dei 7/8 forum che frequentava in passato alla ricerca di una visibilità che nessuna le dava costringendola a passare da un forum ad un altro . Interverrò , solo , quando riterrò opportuno bastonarla , ma di una cosa , anche se le dispiacerà saperlo, la farò’ : Non le piacerò più nel buchino del Kulo. Intesi ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bugiardo spudorato oltre che ladro di pensieri altrui, non sa più come cavarsela e batte i piedi sulla stessa mattonella come i bambini, eccelso buffone pisano?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora