Gesù Cristo

21 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Qualcuno chiami la neuro...

 

Sulle ambulanze private rispondono i NAS... (al posto della Polverini) |  Rocco Berardo

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

761 messaggi in questa discussione

Esodo 3:14

Dio disse a Mosè: «Io sono colui che sono». Poi disse: «Dirai così ai figli d'Israele: "l'IO SONO mi ha mandato da voi"».

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

Sulle ambulanze private rispondono i NAS... (al posto della Polverini) |  Rocco Berardo

 

up

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giobbe 28

 E disse all'uomo:
"Ecco, temere il Signore, questa è saggezza,
fuggire il male è intelligenza"

Ma, se giudichi le vie di Dio come fanno gli empi,
il suo giudizio e la sua sentenza ti piomberanno addosso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1Corinzi 8:6

tuttavia per noi c'è un solo Dio, il Padre, dal quale sono tutte le cose, e noi viviamo per lui, e un solo Signore, Gesù Cristo, mediante il quale sono tutte le cose, e mediante il quale anche noi siamo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/9/2021 in 19:18 , dune-buggi ha scritto:

 

Sulle ambulanze private rispondono i NAS... (al posto della Polverini) |  Rocco Berardo

 

up

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/9/2021 in 19:18 , dune-buggi ha scritto:

 

Sulle ambulanze private rispondono i NAS... (al posto della Polverini) |  Rocco Berardo

 

up

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1Corinzi 8:6

tuttavia per noi c'è un solo Dio, il Padre, dal quale sono tutte le cose, e noi viviamo per lui, e un solo Signore, Gesù Cristo, mediante il quale sono tutte le cose, e mediante il quale anche noi siamo.

Cosa c'è, qualcosa vi da fastidio?! 

Non si può nulla contro la Verità 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

up

 

Il 24/9/2021 in 19:18 , dune-buggi ha scritto:

 

Sulle ambulanze private rispondono i NAS... (al posto della Polverini) |  Rocco Berardo

 

up

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Atti 4:12

In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati».

L'unico é Gesù Cristo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lagraziaviva ha scritto:

Atti 4:12

In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati».

L'unico é Gesù Cristo 

Quindi YHWH non conta niente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Atti 4:12

In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati».

L'unico é Gesù Cristo 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lagraziaviva ha scritto:

Atti 4:12

In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati».

L'unico é Gesù Cristo 

 

Ma quindi YHWH conta o non conta? Se non conta, perché è riportato nella tua carta straccia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1Corinzi 8:6

tuttavia per noi c'è un solo Dio, il Padre, dal quale sono tutte le cose, e noi viviamo per lui, e un solo Signore, Gesù Cristo, mediante il quale sono tutte le cose, e mediante il quale anche noi siamo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Apocalisse14

Poi vidi un altro angelo che volava in mezzo al cielo, recante il vangelo eterno per annunziarlo a quelli che abitano sulla terra, a ogni nazione, tribù, lingua e popolo. 7 Egli diceva con voce forte: «Temete Dio e dategli gloria, perché è giunta l'ora del suo giudizio. Adorate colui che ha fatto il cielo, la terra, il mare e le fonti delle acque».

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/9/2021 in 16:14 , lupogrigio1953 ha scritto:

Ma quindi YHWH conta o non conta? Se non conta, perché è riportato nella tua carta straccia?

Ciao LupoGrigio - la signorina Grazia è da poco uscita dalla neuro (forse lombarda ... forse) ed ora essendo senza farmaci moderatori si diverte a scrivere.-         

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Isaia 40:28

Non lo sai tu? Non l'hai mai udito?
Il SIGNORE è Dio eterno,
il creatore degli estremi confini della terra;
egli non si affatica e non si stanca;
la sua intelligenza è imperscrutabile.

La bibbia é la Parola di Dio, in tutte le denominazioni religiose dette "cristiane" viene letta, il 70 per cento delle persone non comprende. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao LupoGrigio - la signorina Grazia è da poco uscita dalla neuro (forse lombarda ... forse) ed ora essendo senza farmaci moderatori si diverte a scrivere.-         

Nonostante lo pseudonimo che usa (al femminile) mister graziaviva è un maschietto. E' uno di quelli rimbambiti dalla religione, e la cosa mi lascerebbe indifferente se non fosse per il fatto che sta appestando questo forum.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Matteo 15:9

E invano mi rendono un culto, insegnando dottrine che sono comandamenti di uomini"».

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Isaia 44

«Io sono il primo e sono l'ultimo, e all'infuori di me non c'è DIO. 7 Chi è come me? Lo proclami pure, lo dichiari e ne fornisca le prove davanti a me da quando ho stabilito questo popolo antico. Annuncino loro le cose che avverranno e gli avvenimenti che avranno luogo. 8 Non spaventatevi, non temete! Non te l'ho forse annunciato e dichiarato da tempo? Voi siete miei testimoni. C'è forse un Dio all'infuori di me? Non c'è altra Rocca; non ne conosco alcuna»

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/9/2021 in 16:14 , lupogrigio1953 ha scritto:

Ma quindi YHWH conta o non conta?

Certo che conta, solo che qualcuno insiste nel dire il contrario tralasciando ciò che conta...c'è liberta di espressione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianchi2020 ha scritto:

Certo che conta, solo che qualcuno insiste nel dire il contrario tralasciando ciò che conta...c'è liberta di espressione

Oltre che libertà di espressione mi pare che ci sia soprattutto una libera interpretazione, altrimenti non ci sarebbero così tante religioni diverse basate su un solo libro. E' uno dei motivi per cui non credo a questo libro, scritto in modo che ognuno lo possa interpretare a proprio modo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1Corinzi 2:11

Infatti, chi, tra gli uomini, conosce le cose dell'uomo se non lo spirito dell'uomo che è in lui? Così nessuno conosce le cose di Dio se non lo Spirito di Dio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Oltre che libertà di espressione mi pare che ci sia soprattutto una libera interpretazione, altrimenti non ci sarebbero così tante religioni diverse basate su un solo libro. E' uno dei motivi per cui non credo a questo libro, scritto in modo che ognuno lo possa interpretare a proprio modo.

Sono pienamente d'accordo con te che ci siano tante interpretazioni della Bibbia, e di conseguenza migliaia di religioni e che ognuno dice di avere la verità assoluta, il che rende difficile trovarla. Non per nulla un saggio disse che dalla porta stretta (della verità) pochi vi entrano, ma sono molti quelli che entrano dalla porta larga che conduce ad una brutta fine. Ma il fatto che sia facilmente interpretabile non rende questo libro carta straccia. Una giusta interpretazione ci dovrà pur essere.... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1Corinzi 2:11

Infatti, chi, tra gli uomini, conosce le cose dell'uomo se non lo spirito dell'uomo che è in lui? Così nessuno conosce le cose di Dio se non lo Spirito di Dio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora