La Marcuzzi a Pasqua apparecchia per 7 e si scatenano le critiche

Certo se ognuno la quarantena se la interpreta a modo suo... Alessia Marcuzzi ha mostrato su Instagram la sua tavola apparecchiata per Pasqua e i suoi follower hanno subito notato che c'erano posti in più rispetto a quelli della tavola mostrati in altri giorni, quindi aveva ospiti.
La vanità della conduttrice non ha fatto i conti con lo spirito di osservazione dei suoi follower.
Svelato l'arcano dopo una valanga di critiche e accuse di aver violato la quarantena, ha cercato di giustificarsi dicendo che aveva a pranzo i suoi genitori che abitano a 800 metri da casa sua e quindi non aveva violato alcuna regola, la cosa ha scatenato ancora di più i commenti, perchè non è vero, durante la quarantena non si possono invitare familiari o amici a casa a mangiare, sacrificio che stanno facendo tutti. Alcuni commenti sono stati:  "Mia figlia abita a 8 chilometri ma è dall'8 marzo che non la vedo",  un altro ha scritto: “Che figuraccia che hai fatto", un altro ancora: “I miei abitano a dieci passi ma ognuno a casa propria. Non fare la furbetta". 
I personaggi famosi dovrebbero dare il buon esempio, gliela faranno la multa a lei? Che ne pensi? 

Due coppie di Uomini e Donne dicono NO a Temptation Island Vip ...

https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2020/04/alessia-marcuzzi-festeggia-pasqua-in-famiglia-selvaggia-lucarelli-non-approvo-003115483.html

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Che ca--o gliene frega della multa, è straricca... e infatti, da povera era più simpatica..

Ora,se la tira..fa la maestrina perbenista (mi piacerebbe sapere la sua fedina penale da giovane)!

E poi,nei panni della IENA è penosa,sembra un CARTONBOX..

è più adatta a condurre l'isola..visto e considerato che è sempre alle MALDIVE!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti