Polemica, alcune domande volutamente polemiche

Polemica, alcune domande volutamente polemiche … - come mia abitudine mi piacciono le domande secche e precise. (alle quali sono già abituato a NON ricevere risposta). - quanto costa ciascun modello di aereo effe trentacinque. Quanto costa armarlo con i diversi sistemi di arma. Quanto costa una sola ora di volo con questo “giocattolo” che già di suo crea problemi a se stesso. - mi sembra di avere capito che le fabbriche che producono rubinetti e galleggianti per gabinetti ad uso abitazione siano “dichiarate” aziende non necessarie e quindi chiuse. Le aziende che producono armi ed armamenti siano state “certificate” come utili e necessarie. Spero di aver procurato qualche problema di evacuazione posteriore a colui il quale di competenza. - oggi mercoledì quindici aprile – (a.p.r.i.l.e – il mese preferito dalle gambe delle donne – a.p.r.i.l.e) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Ha già sbagliato la conclusione sig auto da sabbia quindi non si aspetti risposte riguardo agli armamenti dei quali lei sembra conoscere fin d'ora tutti costi.

Quando dice a.p.r.i.l.e non è il mese preferito dalle gambe delle donne, ma da quelle degli uomini. Se vuole sapere il perché acquisti l'ultima edizione de ilTromba e se lo legga sotto il bagolaro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Egregio Risata signor Teroldego, sono rattristato, Ella mi delude. Avevo proposto alla cortese attenzione della Sua persona, una gustosa zuppa riscaldata e servita dentro alla ciotola del cane. Il progetto effe trentacinque era stato attivato dal signor Silvio di Arcore. (chissà quanti signori Silvio saranno registrati presso l'ufficio anagrafe comunale, quindi nessun riferimento). Come dicevo il signor Silvio aveva avviato il progetto effe trentacinque. Poi per rotazione cosmica ed altalenante, il di allora governo è passato nelle mani delle ghiande e/o delle querce. Sono trascorsi molti anni da allora e conservo solamente confuse idee. Rimane la tristezza che dentro di me mi oscura e mi confonde. Come possa una persona “lungi tirante” (con il garand) aversi lasciato sfuggire una occasione così opportuna per male scrivere del signor Silvio. La tranquillizzo, la zuppa riscaldata, spadellate dentro la ciotola del cane, la conservo per una occasione prossima. - un cordiale saluto da sotto il “bagolaro” del giardino condominiale. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora