TANTO PER NON SCORDARE...

Quando   si  dice  e  si  promette  con  certezze  inattaccabili prima  delle  elezioni  poi  chiaramente   bisogna  mantenere e  non  si  può certo  dire  che  è  ingenuità   ma  solo  incapacità...e  se  Roma   è  un  banco  di  prova  per  altre  avventure  beh  meglio  che  tutto resti  come   è   al  peggio  non  c'è limite  è vero.  

http://www.lapresse.it/roma-raggi-squadra-competente-porteremo-atac-in-pareggio.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Di fronte a questi dati pubblicati oggi da La Stampa (dati che parlano da soli!) l'assessore della giunta Raggiri, Linda Meleo, dice che "aprire ai privati non è la soluzione".

Ce la indicasse la soluzione alternativa. I romani li hanno eletti per questo.

Ha tempo fino alla primavera prossima, quando voteremo per il referendum. E se vinceremo il referendum la giunta Raggiri sarà obbligata a met...tere a gara il trasporto pubblico locale (TPL). E che vinca il migliore!

Ah, dimenticavo. La piantasse la giunta Raggiri di terrorizzare i dipendenti di ATAC. Chiunque dovesse vincere la gara TPL avrà l'obbligo di assumere i dipendenti. L'unica differenza è che sarà costretta (per far quadrare i conti) a farli lavorare il giusto.

Avranno da temere solo i fannulloni e chi timbra ma poi non si presenta in ufficio o sul bus (vi siete mai chiesti perché a Roma le corse saltano con tanta facilità?).

Avranno da temere le società di bigliettazione che chiedono corsie preferenziali tramite consiglieri comunali amici.

Avranno da temere gli incapaci della giunta Raggiri che mostreranno di essersi opposti all'unica soluzione possibile per rilanciare il TPL della Capitale. Che è cosa diversa da salvare ATAC.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli amici e parenti tutti di alemagno siano ancora li?......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora