Ben vengano i francesi !

Siamo, o meglio siete, per il libero mercato? Benissimo, ora tacete! Il governo e il ministro Calenda non mettano becco e non imitino a pappagallo il Delinquente parlando di "scalata ostile" a Mediaset. Limitatevi a occuparvi delle emergenze (vere) della collettività e degli affari correnti e cercate di togliere il disturbo al più presto. Evitate di creare un'altra emergenza fittizia, ma soprattutto evitate di commettere un grave reato condizionando la Borsa per far lievitare le azioni di un Delinquente già arricchitosi a dismisura grazie a voi, Casta partitocratica, e grazie a quel suo compare e Ladrone che a suo tempo gli legalizzò dietro tangenti le sue tv abusive.

Mentre abbiamo diritto di parlare noi, noi popolo sovrano, benché voi facciate l'orecchio del mercato quando vi sbattiamo in faccia il nostro NO, anche per dirvi che siete seduti abusivamente sulle vostre poltrone in violazione della Costituzione. E noi ora vi diciamo che è meglio, molto meglio, avere un gruppo straniero a capo di Mediaset che un pregiudicato plurinquisito, pluriprescritto e in conflitto di interessi. Decine di importantissime aziende private sono finite in mani straniere e voi non avete battuto ciglio. Vi mobilitate solo ora che viene toccato il patrimonio di uno di voi, uno della Casta. Non avete mai fatto una legge seria sul conflitto di interessi, non avete mai fatto una legge seria sul sistema televisivo e sul pluralismo dell'informazione. Non è vero, presidente Gentiloni? Se lo ricorda, quando lei era ministro delle Comunicazioni quella doveva essere la sua priorità. Benissimo, anzi malissimo, ora non avete né il tempo né la legittimazione per farle quelle cose, ma ora, per favore, TACETE e lasciate fare al mercato.  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Ti sbagli Fosfy.

L'intervento di Calenda non è altro che l'ennesimo tentativo che salva lo psiconano.

Mi pare che lo abbiano capito tutti, tranne il disperso bimboscemo, il poveroscemo di Sestri Levante e L'inossidabile e rotto nelle terga, somaro pisano.

BpnfP

Buona permanenza nelle fogne PDocchiosi 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti che cosa ha di "strategico" Mediaset? e poi non sono loro ad avere la proprietà del primo canale spagnolo? se lo facciamo noi in Spagna va bene, se lo fanno i francesi in Italia no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha di strategico Mediaset? Semplice, i soldi e le amicizie del padrone. Qualcuna molto a Sud. Chi vuole intendere, intenda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora