che sconfitta..ma i milioni (nostri) se li porta a casa ugualmente

Pasqua da dimenticare per Fabio Fazio. Nemmeno in una giornata totalmente casalinga per l’italiani - con l’obbligo di quarantena - riesce a vincere. Non vola. Il suo Che tempo che fa su Rai2 si ferma al10.4% di share e nel segmento del tavolo scende addirittura al 9.2%. Eppure, per la prima volta, su Canale 5 non è in onda Live non è la d’Urso, che solitamente lascia solo briciole ai competitors.

ma per cacciarlo che serve,un referendum??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Bisognerebbe cacciarlo? Perché non piace a lei, sig Frizz?

A me sembra un po' pochino come scusa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Bisognerebbe cacciarlo? Perché non piace a lei, sig Frizz?

A me sembra un po' pochino come scusa.

non piace a me,ed a altri milioni di persone perbene..ma tu devi era quando hanno messo il tetto stipendi di 240milaeurpo?? gia' sarebbero una follia per quel che fa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Permetti una analogia. Il referendum sulla autonomia regione per regione lo hanno rinviato al prossimo anno, in attesa scadano i termini e venga annullato. Ora proponi un referendum per allontanare “Fazio sig. Fabio” dalla rai di stato. Ti rendi conto, rischi la denuncia per assemblea referendaria avente come scopo la propagazione di virus e malattie trasmissibili … (scherzo) … rischi sino a ventiquattro “hanni” (anni con Hakka davanti) … sarebbe prevedibile una seconda soluzione. Quell'acquario di pesci tropicali (piranha) potrebbe aprirsi il “Fazio sig. Fabio” finirci dentro. - Poveri pesci, a mangiarlo rischiano una intossicazione alimentare con conseguente lavanda gastrica. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Permetti una analogia. Il referendum sulla autonomia regione per regione lo hanno rinviato al prossimo anno, in attesa scadano i termini e venga annullato. Ora proponi un referendum per allontanare “Fazio sig. Fabio” dalla rai di stato. Ti rendi conto, rischi la denuncia per assemblea referendaria avente come scopo la propagazione di virus e malattie trasmissibili … (scherzo) … rischi sino a ventiquattro “hanni” (anni con Hakka davanti) … sarebbe prevedibile una seconda soluzione. Quell'acquario di pesci tropicali (piranha) potrebbe aprirsi il “Fazio sig. Fabio” finirci dentro. - Poveri pesci, a mangiarlo rischiano una intossicazione alimentare con conseguente lavanda gastrica. 

e non menzionata la sua socia kompagna....24 appartamenti in liguria..chissa' quanti "pellegrini" che ospietara' aggrattis

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo, la … “socia” si scrive con la “erre” al centro della parola oppure no … certo che con tutti quegli appartamenti potrebbe fare un pochino di beneficenza e concederli in comodato d'uso gratuito, rischiando qualche fenomeno di usucapione. Del resto Komu nismo vuol dire … quello che è mio è mio; quello che è tuo diventa mio e tu ci paghi le tasse. Mi sembra giusto. A me il tuo appartamento ed a te pagare le tasse. Ciao Direttore e fammi sapere ….  

Link al messaggio
Condividi su altri siti