a quest'ora saremo al mare!!

16 messaggi in questa discussione

Questo dimostra l'incompetenza leghista, sig Frizz

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Questo dimostra l'incompetenza leghista, sig Frizz

Il fatto  è  che  per  ammissione  dell'assessore  stesso  non  conoscevano  la  possibilità  di farlo   ahahahahah 

CHE  IGNORANZA  ELEVATA  ALL'ENNESIMA  POTENZA 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potevano sempre interpellare il sig Frizz

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, director12 ha scritto:

Se avessimo dichiarato la Lombardia zona rossa il 23 febbraio, con misure più stringenti in tutta Italia, tipo la chiusura di stadi e luoghi di aggregazione,e la chiusura di aeroporti oggi saremmo tutti al mare:

https://twitter.com/i/status/1249674100416618496

Da noi non puoi venire Kompagno. Prova a chiedere la cortesia a Cortomaltese se ti fa entrare in Liguria. 

Secondo me, se ti comporti bene e ti rendi disponibile a fare qualche lavoretto o qualche commissione, riesci a convincerlo.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Questo dimostra l'incompetenza leghista, sig Frizz

veramente al governo centrale non ce ne sono....tanto per mettere  ipuntnii sulle I

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Da noi non puoi venire Kompagno. Prova a chiedere la cortesia a Cortomaltese se ti fa entrare in Liguria. 

Secondo me, se ti comporti bene e ti rendi disponibile a fare qualche lavoretto o qualche commissione, riesci a convincerlo.

al mare  in liguria?? ahahah solo rocce pungenti..sabbia cercano di portarla,e il giorno dopo è gia' spazzata via...se cadi ti ammazzi da solo....hotel carissimi,pochi fioriil ,pesto ? lo mangiato meglio altrove...per la sardegna,stendo un velo pietoso;:se voglio un ritorno al passato,sui muli e i vari non lo saccio nun viddi non sentii...,ti scrivo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

al mare  in liguria?? ahahah solo rocce pungenti..sabbia cercano di portarla,e il giorno dopo è gia' spazzata via...se cadi ti ammazzi da solo....hotel carissimi,pochi fioriil ,pesto ? lo mangiato meglio altrove...per la sardegna,stendo un velo pietoso;:se voglio un ritorno al passato,sui muli e i vari non lo saccio nun viddi non sentii...,ti scrivo

Guarda che non é colpa mia se sono stati interrotti i collegamenti aerei. Altrimenti, rendendoti disponibile a fare qualche lavoretto, si poteva chiudere un occhio e magari, al limite, potevi venire anche qui e in garage con luce, bagno e acqua corrente non te lo avrebbe negato nessuno. 

Vedo però che sei incontentabile e, se ti comporti così, dubito che nonostante la Liguria sia più vicina, finisce che Cortomaltese non ti fa entrare.

Oltre che incontentabile poi sei anche impaziente. Ti è stato detto che sareste stati aiutati a casa vostra.

Vorresti forse negare che, per esempio, gli Albanesi non si sono tirati indieyro, dopo aver capito la situazione di quale grande disastro sia la sanità lombarda?

Insomma, puoi dire quello che vuoi ma non puoi certo negare che gli Albanesi, quando si è verificata l'occasione, non si sono certamente tirati indietro per aiutare a casa loro i celoduri. 

Questo mi pare innegabile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, director12 ha scritto:

veramente al governo centrale non ce ne sono....tanto per mettere  ipuntnii sulle I

Non è Fontana il governatore della Lombardia? Dunque, lei non sapeva che un governatore poteva prendere decisioni in merito e allora non lo ha informato?

Ecco dimostrato che lei e Fontana siete incompetenti e come tali date sempre la colpa al governo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non è Fontana il governatore della Lombardia? Dunque, lei non sapeva che un governatore poteva prendere decisioni in merito e allora non lo ha informato?

Ecco dimostrato che lei e Fontana siete incompetenti e come tali date sempre la colpa al governo.

non mi consta che un governatore di regione possa bloccare i voli da  e per la cina,nonche' quelli provenienti da altri paesi...il compito spettava al governo centrale...che ha agito in fortissimo ritardi.le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Kompagno direi che faresti bene a stare un po' a casa e a non pensare alle vacanze, così magari riesci anche a mettere, oltre che la testa a posto, anche qualche soldino a parte. Le vacanze costano e bisogna potersela permettere.

Comunque tu sei un amico di vecchia data e cercherò io di convincere Cortomaltese a farti entrare anche senza passaporto. Gli chiederò io la cortesia al tuo posto. Sperando che mi ascolti però perché ha paura dei contagi e, se non accetta, in fondo lo capisco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei ha parlato di zona rossa sig Frizz, e nella zona rossa non entra e non esce nessuno, ora cambia discorso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Comunque Kompagno direi che faresti bene a stare un po' a casa e a non pensare alle vacanze, così magari riesci anche a mettere, oltre che la testa a posto, anche qualche soldino a parte. Le vacanze costano e bisogna potersela permettere.

Comunque tu sei un amico di vecchia data e cercherò io di convincere Cortomaltese a farti entrare anche senza passaporto. Gli chiederò io la cortesia al tuo posto. Sperando che mi ascolti però perché ha paura dei contagi e, se non accetta, in fondo lo capisco.

In effetti bisogna avere paura del virus, ma bisogna anche avere paura delle zucche vuote.

Non so di che cosa abbia più paura il sig cortomaltese?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei ha parlato di zona rossa sig Frizz, e nella zona rossa non entra e non esce nessuno, ora cambia discorso?

a coldogno non m i risultano aeroporti..se non quelli per i modellini....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

In effetti bisogna avere paura del virus, ma bisogna anche avere paura delle zucche vuote.

Non so di che cosa abbia più paura il sig cortomaltese?

Penso che avrebbe molta più paura di un contagio da celodurite acuta da cui é dimostrato che è difficilissimo uscirne anche con la terapia intensiva. 

Col coronavirus si rischia e anche tanto ma un certo numero di guarigioni ci sono. Con la celodurite è quasi impossibile uscirne vivi 

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

a coldogno non m i risultano aeroporti..se non quelli per i modellini....

Me l'aspettavo questa risposta, ma chi scende dall'aereo, in un qualsiasi aeroporto, in zona rossa non entra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora