DI CERTO UN SUCCESSO MALDESTRO

NON  SI  POTEVA   RIAPRIRE   QUEL  NOSOCOMIO  A  LEGNANO ?
Altra fake?

L'ospedale fiera di Milano ha raggiunto l'obiettivo iniziale per cui era nato.... la distribuzione di 21 MILIONI DI EURO.... e 3 pazienti!
Grazie BertoLadro
L'Aquila non dimentica

L'immagine può contenere: 2 persone

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

Bertolaso se ne stava comodamente in SudAfrica.

Leopoldino ha fatto il suo nome e Fontana l'ha chiamato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Bertolaso se ne stava comodamente in SudAfrica.

Leopoldino ha fatto il suo nome e Fontana l'ha chiamato.

Sta  affermando  che  Fontana   è alle  dipendenze  del   Leopoldino  ? che    a  questo  punto  è  proprio  colpa  sua    ?

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho affermato nulla. Ho solo detto che Leopoldino ha fatto il nome e poco dopo è arrivato Bertolaso.

Potrebbe anche essere che lo avessero già chiamato e Leopoldino venutolo a sapere abbia fatto il nome successivamente. Mica sempre è più avanti degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Non ho affermato nulla. Ho solo detto che Leopoldino ha fatto il nome e poco dopo è arrivato Bertolaso.

Potrebbe anche essere che lo avessero già chiamato e Leopoldino venutolo a sapere abbia fatto il nome successivamente. Mica sempre è più avanti degli altri.

Cioè getta  il solito  sasso  e  poi   nasconde  la  mano  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che ha gettato il sasso? E quale sarebbe il sasso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Chi è che ha gettato il sasso? E quale sarebbe il sasso.

Noooo    vero  lei  non  allude   mai    ....  sic...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È andata come ho detto io oppure no.

E che motivo avevo di alludere, visto che lei va al di là delle intenzioni, sig pm.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

È andata come ho detto io oppure no.

E che motivo avevo di alludere, visto che lei va al di là delle intenzioni, sig pm.

Certo     allora   come  io  ho risposto  lei  ritiene  Fontana  un  dipendente  del   Leopoldino e  torniamo a  capo ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

Certo     allora   come  io  ho risposto  lei  ritiene  Fontana  un  dipendente  del   Leopoldino e  torniamo a  capo ...

E se invece fosse Leopoldino alle dipendenze di Fontana?

Vede quanti dubbi si possono innescare con una semplice frase, sig pm?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

E se invece fosse Leopoldino alle dipendenze di Fontana?

Vede quanti dubbi si possono innescare con una semplice frase, sig pm?

Allora  è stato  Fontana  a  suggerire  il  nome  al Leopoldino  ?  Non  me  ne  ero  accorto  mi  scusi ...ma   guardi  che  io  non  ho da  difendere  il  Leopoldino  è  lei   che  lo  ha  messo  in  mezzo

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente io ho solo riportato quello che ho sentito o letto.

E detto tra noi di Leopoldino mifrega niente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Veramente io ho solo riportato quello che ho sentito o letto.

E detto tra noi di Leopoldino mifrega niente.

Guardi  come  detto  che  è lei  che  lo  ha  messo  in mezzo  io  manco lo  nomino ed  è  del tutto  evidente  che  mente  sapendo  di  mentire  perchè  come  il Fosforo  non  vi  perdete  un  post  senza   mettercelo  e   noti  nessuno  vi  obbliga  a  farlo.  Come  io  nel  mio  post  iniziale .   con  questo  chiudo  questo  suo prender  in  giro  rigirando  le  frasi  a  suo  piacimento  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig pm, ma se Leopoldino dice un nome, e la persona con quel nome appare improvvisamente dopo due anni che nessuno ne parla, è una notizia o no?

Se lei cita quel nome e lo associa alla elargizione di 21 milioni, che  non ho capito da parte di chi, vorrebbe vietare a me di citare chi lo aveva proposto come salvatore della sanità nazionale?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed  ora      andiamo  in   fiera 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2020 in 15:01 , pm610 ha scritto:
NON  SI  POTEVA   RIAPRIRE   QUEL  NOSOCOMIO  A  LEGNANO ?
Altra fake?

L'ospedale fiera di Milano ha raggiunto l'obiettivo iniziale per cui era nato.... la distribuzione di 21 MILIONI DI EURO.... e 3 pazienti!
Grazie BertoLadro
L'Aquila non dimentica

L'immagine può contenere: 2 persone

https://www.facebook.com/miky.secondo/videos/163572135110554/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la Lombardia si vanta del disastro. La regione che da sola conta più della metà dei morti in tutto il Paese, la regione in cui fioccano le testimonianze di persone che sono mancate senza avere nessun tipo di *** sole nelle proprie abitazioni, la regione in cui nessuno sa esattamente se ha o se ha avuto o se è guarito dal Covid-19, la regione che è arrivata in ritardo sull’incendio di vite umane che è scoppiato in Val Seriana, la regione in cui i contagi non sembrano rallentare, la regione in cui le case di riposo sono state usate come parcheggio per i malati di Covid creando un disastro, la regione in cui (lo dice Massimo Galli, primario dell’ospedale Sacco di Milano) c’è stato “un clamoroso fallimento della medicina territoriale e della diagnostica”, la regione che in tutto il mondo viene osservata come caso-scuola di quello che non bisogna fare insiste nel vantarsi.

Tutti i giorni l’assessore Gallera, in una conferenza stampa che ha il sapore di un comizio infarcito di qualche numeretto, ci racconta che sono stati bravissimi, che sono i migliori, che non hanno sbagliato nemmeno una mossa e nei giorni scorsi addirittura ha comprato pagine dei quotidiani per vantarsi delle vite salvate con il suo sistema pubblico-privato con una scritta a tutta pagina che recita “28.224 vite salvate in Lombardia” e con la precisazione che è tutto merito della “sanità privata insieme alla sanità pubblica” e anche un bel hashtag #unasolasanità.

Siamo all’apoteosi: ieri l’assessore Gallera ha addirittura dichiarato di essere contento che l’ospedale Covid in zona Fiera “non sia servito” (21 milioni di euro spesi per qualche manciata di pazienti in una struttura che non ha medici e infermieri a disposizione) dimenticando che il ruolo della politica dovrebbe essere quello di fortificare le realtà ospedaliere esistenti: quanti tamponi vengono fuori da 21 milioni di euro? Quanti investimenti si sarebbero potuti fare sulla telemedicina con quei soldi? Niente.

Nessuna autocritica, nessuna risposta. La sistematica privatizzazione della sanità, la riduzione dei posti letto, lo sgretolamento del ruolo dei medici di famiglia sono tra le cause che hanno reso la Lombardia così debole. È il fallimento politico e culturale di una stagione che in Lombardia dura da vent’anni, eppure nessuno si permette nemmeno di aprire una riflessione. Se chiedete a Gallera perché la Lombardia è stata straziata dalle morti vi risponderà sardonico che c’è troppa gente che si sposta, nonostante i dati dicano tutt’altro. Dimentica anche di dirci che in Lombardia ci si sposta perché molte fabbriche in deroga (circa 15mila) sono rimaste aperte. Ma non sentono, non vedono, non parlano. Eppure i numeri raccontano, ed è un’ecatombe. E loro si vantano del disastro.

(mio pezzo per TPI)
https://www.tpi.it/…/lombardia-regione-pubblicita-sanita-p…/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo già arresi? Salvini e Meloni occupano le TV h24 noi muti.
Diamoci una mossa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solo Salvini e i giornali di destra li esaltano
ma il FALLIMENTO totale in Regione Lombardia e' sotto gli occhi di tutti...Medici, cittadini,chiunque.
Questa volta lo diciamo noi con forza..
LIBERATE LA LOMBARDIA E DIMETTETEVI..
incapaci!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora