Barzelletta...

C'è un extraterrestre che scende sulla terra, è in un bosco...vede qualcuno che si muove

dietro un cespuglio, si avvicina e dice: < C .I.A.O.--S.O.N.O - N.O.R.K  E  V.E.N.G.O  DA  M.O.R.K >

e il tipo dietro il cespuglio gli risponde  < CIAO SONO GINO E STò  C.A.G.A.N.D.O >  Ha HA haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

                       :D :D:D:D:D                

         

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

boh mica mi fa ridere... sembra una barzelletta d'asilo... come quella del fantasma formaggino (che fa più ridere di questa)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se chiedo a qualcuno di spiegarmela.... riesco a strappare una risata a qualcuno?

effettivamente non è divertente. forse con la faccia faceva ridere

tipo questa

cinepanettone-boldi-sica-177737.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dite che ho toppato? quando me l'ha raccontata mia madre facendo la voce metallica

dell'extraterrestre,mi sono pisciata addosso...uè bauscia de milan te capi un cas !?!

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci provo.....( ma NON garantisco ) - 

Un Carabiniere inizia il suo quotidiano servizio... seppur con la testa fasciata, un braccio ingessato.. e il viso bluastro / segno evidente delle botte ricevute.. eccc... 
Il tenente della sezione - allarmato - gli chiede cosa gli fosse mai successo - 
Il carabiniere.. era alquanto restio ma, costretto spiego' al suo *** quanto avvenuto.

La sera prima gli scapoloni-colleghi si erano ritrovati nel refettorio della caserma / quando uno di questi propose, ai commilitoni,  di mangiare un succulento " risotto ".
Tutti ( carabinieri ) aderirono alla proposta. 

Il pentolone con l' acqua era gia' sul fuoco.. quando un collega prese il pacco della confezione e incomincio' a leggere ad alta voce la Ricetta per la preparazione del risotto. 

Questa indicava:  acqua,  sale  e  (per il riso)   "un pugno a testa" !!
 
Inizio' il primo a ferrare un "pugno" sulla testa del suo vicino... eccc.. eccc.. ecccc.....  
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, guy005 ha scritto:

 

Ci provo.....( ma NON garantisco ) - 

Un Carabiniere inizia il suo quotidiano servizio... seppur con la testa fasciata, un braccio ingessato.. e il viso bluastro / segno evidente delle botte ricevute.. eccc... 
Il tenente della sezione - allarmato - gli chiede cosa gli fosse mai successo - 
Il carabiniere.. era alquanto restio ma, costretto spiego' al suo *** quanto avvenuto.

La sera prima gli scapoloni-colleghi si erano ritrovati nel refettorio della caserma / quando uno di questi propose, ai commilitoni,  di mangiare un succulento " risotto ".
Tutti ( carabinieri ) aderirono alla proposta. 

Il pentolone con l' acqua era gia' sul fuoco.. quando un collega prese il pacco della confezione e incomincio' a leggere ad alta voce la Ricetta per la preparazione del risotto. 

Questa indicava:  acqua,  sale  e  (per il riso)   "un pugno a testa" !!
 
Inizio' il primo a ferrare un "pugno" sulla testa del suo vicino... eccc.. eccc.. ecccc.....  
 

Carina...ma forse raccontarle a voce è meglio...è un arte !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, roby26102 ha scritto:

Carina...ma forse raccontarle a voce è meglio...è un arte !

Hai ragione - a voce / e con un po' di mimica / è piu' gradevole.

 

 

 

 

 

 

Modificato da guy005

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

                                                                               Grosso   equivoco       

                                                                             ---------------------------------

Una famiglia inglese visita un delizioso paesino di campagna. 
Vede un cartello per la locazione estiva di una casetta.. con relativo giardino. Pensando alle prossime vacanze.. decidono di poter trascorrere le prossime ferie proprio in quell' incantevole paesino.
La casetta era di proprieta' del pastore anglicano.. l' accordo fu presto raggiunto e cosi' fu versata la  relativa caparra. 
Ritornati in citta'.. la signora ricordo' che non aveva visto i servizi / se era presente la doccia, invece della vasca.. ecc.. eccc.. - Scrive dunque al Pastore la seguente lettera: 

Eg. pastore Williams, siamo la famiglia che domenica scorsa ha stipulato con lei il soggiorno estivo della sua casetta. Non avendo visto il W.C. chiedo gentilmente di illustrarci in merito. cordiali saluti / Smidt 

Il pastore -  equivoco'  -   sulla sigla W.C. e penso' subito alla chiesetta conosciuta come: Wells Changon - Da qui la sua risposta:

Gen.le sig.ra Smidt - 
La ringrazio della sua richiesta e mi pregio di informarla che il luogo che Le interessa per le funzioni dista circa 10 Km. dall' abitazione. 
Seppur scomodo  Le assicuro che vale la pena frequentarla ove poter trovare la vera intimita' interiore. 
Chi ha l' abitudine di trattenersi a lungo in meditazione è bene che provveda per la refezione - in modo da essere piu' libero. Il posto si puo' raggiungere a piedi o in macchina. E' comunque preferibile andare in anticipo per non rischiare di rimanere fuori all' aperto e disturbare cosi' quelli gia' comodamente seduti.
Il locale contiene 30 persone a sedere e 50 in piedi. I bimbi possono stare vicino agli adulti. 
Tutti cantano in coro e per facilitare la lettura - all' entrata viene consegnato un foglio. Chi pero' arriva in ritardo - puo' comunque servirsi del foglio del vicino. 
Il foglio puo' essere usato anche per altri giorni.
Degli amplificatori permetteranno di seguire quanto avviene all' interno per chi invece è rimasto fuori. 
Un addetto provvedera' a donare ai poveri del paese tutto quanto raccolto.
Nella solenne funzione domenicale è possibile / per chi lo desidera / poter usufruire di un servizio fotografico per riprenderli nel momento del loro raccoglimento - affinchè altri devoti possano vedere quanto profondo sia questo atto umano.
Porgo i piu' fraterni saluti / Williams       


 

 

 

Modificato da guy005

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gent.sono più curiosa di sapere che religione o credo abbraccia..della sua barzelletta...

anche perchè detesto i papiri lunghi,amo più la sintesi...mi perdoni..ma annaspo in una botte di burro !

da Suor Roby..haha..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Gent.sono più curiosa di sapere che religione o credo abbraccia..della sua barzelletta...

anche perchè detesto i papiri lunghi,amo più la sintesi...mi perdoni..ma annaspo in una botte di burro !

da Suor Roby..haha..

Mi spiace della lunghezza - ma cosi' l' ho trovata e come tale trascritta.
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, guy005 ha scritto:

Mi spiace della lunghezza - ma cosi' l' ho trovata e come tale trascritta.
 

Si ma...perchè hai scelto me??La tua piccola fiamma forse stà cercando..l'illuminazione??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, roby26102 ha scritto:

Si ma...perchè hai scelto me??La tua piccola fiamma forse stà cercando..l'illuminazione??

Gatta ci cova..beccata !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/1/2017 in 13:37 , roby26102 ha scritto:

Si ma...perchè hai scelto me??La tua piccola fiamma forse stà cercando..l'illuminazione??

Ho risposto.. credendo che il tuo post fosse rivolto alla mia ultima. 
Un mio errore.. chiedo venia -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, guy005 ha scritto:

Ho risposto.. credendo che il tuo post fosse rivolto alla mia ultima. 
Un mio errore.. chiedo venia -

Si hai ragione..questo post era sulla barzelletta...ma tu cadi sempre sulle religioni anche qui..quindi,

ho pensato narcisisticamente che tu fossi attratto/a dalla mia "Luce"!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Thursday, December 15, 2016 in 01:33 , roby26102 ha scritto:

C'è un extraterrestre che scende sulla terra, è in un bosco...vede qualcuno che si muove

dietro un cespuglio, si avvicina e dice: < C .I.A.O.--S.O.N.O - N.O.R.K  E  V.E.N.G.O  DA  M.O.R.K >

e il tipo dietro il cespuglio gli risponde  < CIAO SONO GINO E STò  C.A.G.A.N.D.O >  Ha HA haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

                       :D :D:D:D:D                

         

Kagata......

Un vecchietto va dal panificio e chiede:  mi dia un kg di pane, il panettiere risponde:  ma guardi che poi gli vIene duro, il vecchietto risponde:  allora me ne dia 3 chili !!

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, wronschi ha scritto:

Kagata......

Un vecchietto va dal panificio e chiede:  mi dia un kg di pane, il panettiere risponde:  ma guardi che poi gli vIene duro, il vecchietto risponde:  allora me ne dia 3 chili !!

kagata per kagata...Cosa ci fanno 4 rane su un palco?...........I  DU-RAn DU-RAn !! hahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dottore dottore..sono ingrassata 30 kg,cosa devo fare? APRA LA BOCCA E FACCIA MUUUUUUUUUU!!hahahahahaah:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Saturday, March 25, 2017 in 00:30 , rosarossa236 ha scritto:

Dottore dottore..sono ingrassata 30 kg,cosa devo fare? APRA LA BOCCA E FACCIA MUUUUUUUUUU!!hahahahahaah:D

Vai da un buon dietologo xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, wronschi ha scritto:

Vai da un buon dietologo xD

No,andrò da un Manzo!:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora