Ciao bella gente

Ciao bella gente oggi pasquetta a casa, gril pronto sarcicce e panunta pure.

Non ho controllato se esiste ancora il mio forum cucina, cmq ora ho più tempo anche se nonostante la pandemia lavoro :/

Mi fa piacere vedere vecchi amici e amiche na strettona a tutti :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Il 13/4/2020 in 11:15 , eretino01 ha scritto:

Ciao bella gente oggi pasquetta a casa, gril pronto sarcicce e panunta pure.

Non ho controllato se esiste ancora il mio forum cucina, cmq ora ho più tempo anche se nonostante la pandemia lavoro :/

Mi fa piacere vedere vecchi amici e amiche na strettona a tutti :D

Ciao ere, proprio vero che chi non muore si rivede o come in questo caso si risente, il tuo forum è andato in fanteria con tutti gli altri naturalmente e con i forum anche tutti i vecchi frequentatori sono spariti disperdendosi per altri lidi, io ogni tanto passo da queste parti a dare un occhiata e a scrivere qualche str... ta così per non perdere il vizio, auguri anche a te anche se tardivi, ti anticipo anche un buon ferragosto e un buon natale, di questi tempi non si sa mai.... , spero tutto bene un saluto, ref

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ref mi fa piacere leggerti..spero di avere più tempo se per gennaio riuscirò ad andare in pensione..na strettona:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, eretino01 ha scritto:

Ciao Ref mi fa piacere leggerti..spero di avere più tempo se per gennaio riuscirò ad andare in pensione..na strettona:D

Ma guarda un po' chi si rivede,  Ere, ti auguro di arrivare tranquillo alla pensione, in quanto a qui, beh, non credo valga più la pena di passare,  nessuno più dei vecchi, tanti nuovi fasulli e... solo tanti..... (n.q.) in politica, comunque mi ha fatto piacere leggerti, e come dici tu, strettona,  ;)

Modificato da refusi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, penelope-4ever ha scritto:

che nostalgia!!!!

e tu chi saresti?

:/

Link al messaggio
Condividi su altri siti