in un qurtiere romano è arrivato l'uovo...con sorpresa (amara)

Brutta sorpresa di Pasqua per gli abitanti del quartiere romano Statuario-Capannelle. All’alba, un gruppo di immigrati, provenienti da un palazzo occupato alla Romanina, quello dove è in corso l’epidemia di coronavirus, è stato trasferito all’Hotel Capannelle.

La denuncia, documentata su Facebook con video e fotografie, ha allarmato gli abitanti. Il motivo è presto detto.

Gli abusivi arrivano dal Selam Palace, dove sono stati riscontrate decine di casi di coronavirus. Ora sono in hotel, in mezzo alle case.

“L’hotel Capannelle ha ben 8 uscite. È il posto meno controllato e controllabile per chi deve stare in quarantena. Un rischio enorme per tutta la popolazione della zona”. Così Manuela Rella, vicepresidente del Comitato di quartiere. “Abbiamo avvertito noi la presidente del Municipio, Monica Lozzi (grillina ndr) che è caduta dalle nuvole. Non volevano darci ***, la polizia ha minacciato di denunciarci”. Se la Rella si muove rischia una denuncia, se si muove uno degli ospiti dell’hotel rischia una multa. Ma un rifugiato internazionale può avere paura di una multa che non pagherà mai? La Rella è riuscita a scoprire che sono 25 le stanze riservate ai possibili contagiati dal coronavirus.

https://www.facebook.com/9a67764a-a4db-4acb-9d01-2386357c625d

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Come risolviamo la questione Sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Come risolviamo la questione Sig Frizz?

come aveva fatto salvini...non ti ricordi vero? bevi la cremina marsala con l'ovetto..che ti tira su (per i ltuo problema servirebbero qualche mastella)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cioè come aveva fatto il kaporale?

Mi spieghi, mi spieghi... perché dev'essere interessante saperlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Cioè come aveva fatto il kaporale?

Mi spieghi, mi spieghi... perché dev'essere interessante saperlo.

impegnare i paesi europei a riceverne ! a smistarli..ad accoglierli...coma ha fatto la spagna la prima volta,che li ha accolti con la fanfara....ma gia' alla seconda,.ha dribblato!!e ci li ha rispediti a noi!!con la benedizione della ue

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ce li ha rispediti? È sicuro? E il kaporale lo ha ricevuti? E poi li rispediti a casa loro?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora