Le cose giuste

Per definizione una cosa giusta è giusta e basta, o così dovrebbe essere ma non in Italia. In Italia ci sono le cose giuste di sinistra e le cose giuste di destra e se per caso e per pura combinazione alcune cose giuste di destra o di sinistra dovessero coincidere, beh, non sarebbero mai giuste allo stesso modo

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Non  potranno  mai essere  giuste  sia  per  la  sinistra  sia  per  la destra è  una   cosa  inconcepibile .... perchè  mai  e  poi  mai  la  destra  potrebbe  pensare  come  una  sinistra  è nel loro  DNA ,  come  è nel  loro   DNA   i  soldi , specie  fatti  facili ,  la  bugia   , l'imbroglio e  la  mistificazione 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pm610 ha scritto:

Non  potranno  mai essere  giuste  sia  per  la  sinistra  sia  per  la destra è  una   cosa  inconcepibile .... perchè  mai  e  poi  mai  la  destra  potrebbe  pensare  come  una  sinistra  è nel loro  DNA ,  come  è nel  loro   DNA   i  soldi , specie  fatti  facili ,  la  bugia   , l'imbroglio e  la  mistificazione 

Già già, vero le verità stanno tutte e solo da una parte, la tua naturalmente,  ma non  ti suona un po' come totalitarismo?

Ps, Sicuro di guadagnarti lo stipendio?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

Già già, vero le verità stanno tutte e solo da una parte, la tua naturalmente,  ma non  ti suona un po' come totalitarismo?

Ps, Sicuro di guadagnarti lo stipendio?

No  ,  non  è  totalitarismo    ma  semplice   verità e  poi  perché  dovrei  guadagnarmelo  ?  Non  ho  padroni  salvo  me  stesso....  ti da   fastidio  mi  spiace ...  contestare  i  tuoi  scritti  non  si  può   ?   Questo  sarebbe  il  totalitarismo  non  poter  commentare   quello  che  tu  vorresti   a meno  che  non  si  sia  d'accordo  con  te.   Comunque   puoi  sempre   dimostrare  con  fatti  che   non  è  vero  quello   che  io  sostengo , lo trovo  difficile  ma  puoi  sempre  tentare .

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2020 in 20:39 , il.pignonista ha scritto:

 

Per definizione una cosa giusta è giusta e basta, o così dovrebbe essere ma non in Italia. In Italia ci sono le cose giuste di sinistra e le cose giuste di destra e se per caso e per pura combinazione alcune cose giuste di destra o di sinistra dovessero coincidere, beh, non sarebbero mai giuste allo stesso modo.  

  

 

Ciao Ragazzo, un cordiale saluto rinnovato -

torna a farti sentire ed esporre le tue idee. Da parte mia troveranno rispetto .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2020 in 20:39 , il.pignonista ha scritto:

Per definizione una cosa giusta è giusta e basta, o così dovrebbe essere ma non in Italia. In Italia ci sono le cose giuste di sinistra e le cose giuste di destra e se per caso e per pura combinazione alcune cose giuste di destra o di sinistra dovessero coincidere, beh, non sarebbero mai giuste allo stesso modo

 

 

SONO SICURO : DOPODOMANI SENTIREMO CANTARE BANDIERA ROSSA DA BERLUSCONI SALVINI MELONI.
🤣🤣🤣
🙈

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Il 12/4/2020 in 20:39 , il.pignonista ha scritto:

 

Per definizione una cosa giusta è giusta e basta, o così dovrebbe essere ma non in Italia. In Italia ci sono le cose giuste di sinistra e le cose giuste di destra e se per caso e per pura combinazione alcune cose giuste di destra o di sinistra dovessero coincidere, beh, non sarebbero mai giuste allo stesso modo. 

 

 

oggi venerdi primo maggio - la giornata di sole e di tranquillità faccia riflettere.- 

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora