APRIRANNO MAI UN INCHIESTA ?

Io mi chiedo come sia possibile che accada tutto ciò! Hanno monopolizzato tutti i Tg e le varie trasmissioni televisive! È uno scandalo senza precedenti questo,bisogna che qualcuno prenda provvedimenti in merito. Sono sempre più disgustato da quello che sta avvenendo in Italia.

È inaccettabile avere un'opposizione del genere!
Bisogna che le istituzioni prendano provvedimenti nell'immediato!
SI CONTINUA HA SUBIRE IN SILENZIO 😫

 
L'immagine può contenere: 1 persona, spazio al chiuso

Oggi saltano fuori i vergognosi altarini.

La persona che vedete qui è il senatore Barachini, destra ovviamente. Presidente della Commissione di Vigilanza Rai. Che in tale veste ha deciso di fare qualcosa di grottesco: di sua iniziativa, ha inviato una lettera “di protesta” alla Rai per chiedere maggior spazio televisivo per le opposizioni. E l’ha fatto senza coinvolgere il resto della commissione. Da solo. Utilizzando così strumentalmente il suo ruolo super partes per avvantaggiare la propria coalizione. E quando i deputati della commissione hanno allora protestato per questa vergogna sapete cos'è accaduto? L'amico e collega Gasparri si è messo a intimidire: “Gli attacchi a Barachini troveranno adeguata risposta". Da rimanere basiti.

Ma fermi perché c’è anche di più. Sulla base di quella lettera, i vertici della Rai (Foa e Salini) hanno allora autonomamente deciso di assegnare a Meloni e Salvini uno spazio televisivo abnorme senza discuterne con gli stessi membri del consiglio d’amministrazione. Anzi, a quanto pare senza neanche informarli. Consiglieri di amministrazione che stanno infatti ora protestando per questo altro strappo.

Siamo quindi di fronte ad un processo vergognoso e gravissimo. Tra l'altro appesantito anche da velate minacce.

Un pesantissimo, e inaccettabile, strappo volto a favorire l’opposizione. Che ha poi per giunta usato quello spazio televisivo concesso per diffondere altre fake news.

E la cosa “simpatica” è che questa gente ieri dava dei “criminali” e dei disonesti agli altri.

Vedete allora con chi abbiamo a che fare? Vedete che questi, ai voglia a richiamarli, ma il vizio non lo perdono

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Sardine! il virus ci impedisce ci scendere in
🐟🐟piazza, ma attiviamoci per salvare il paese dalle falsità delle destre!🐟

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oltre 12 minuti di Salvini e Meloni nelle edizioni pranzo e cena di ieri di Tg1, Tg2 e Tg3! Un'invasione mai vista.E questa invasione si scopre oggi e' del tutto ingiustificata,non autorizzata dalla commissione(si riunisce Martedi),arbitraria,di parte (perche' si e' avvantaggiata una parte per POLITICA) una vigliaccata decisa dal Presidente della Commissione Barachini (abusando del suo potere) e con l'avallo,senza interpellare nessuno,
di Salini e Foa ( solo per sudditanza politica)
Dare spazio del tutto ARBITRARIO A SALVINI per rispondere al presidente del Consiglio non e' il servizio per cui paghiamo il canone,anzi questo si che non e' servizio pubblico,
ma qualcosa molto simile alla Tv di Regime!
Ho finito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963